​​

Goovi e TikTok insieme per il lancio di TikTok Shop in Italia

Questo innovativo e-commerce consentirà ai consumatori di scoprire e acquistare i prodotti Goovi direttamente all'interno dell'ecosistema di TikTok, trasformando l'esperienza di shopping online in un momento interattivo, coinvolgente e divertente
Goovi e TikTok insieme per il lancio di TikTok Shop in Italia

Goovi e TikTok insieme per il lancio di TikTok Shop in Italia. Goovi, il wellness brand che promuove il self-love e la cura di sé con la sua filosofia IN&OUT attraverso integratori alimentari, cosmetici naturali e make-up firmato Michelle Hunziker, annuncia la sua collaborazione con TikTok per il lancio ufficiale di TikTok Shop in Italia. Questo innovativo e-commerce consentirà ai consumatori di scoprire e acquistare i prodotti Goovi direttamente all’interno dell’ecosistema di TikTok, trasformando l’esperienza di shopping online in un momento interattivo, coinvolgente e divertente. Con questa partnership, Goovi diventa uno dei primi brand italiani a sfruttare le potenzialità di TikTok Shop, unendo la propria community di goovi lovers amanti del benessere e della naturalità con l’innovativa piattaforma di discovery e-commerce. Gli utenti potranno acquistare i prodotti Goovi seguendo letteralmente la filosofia del brand – Good. Easy. Natural – attraverso video, dirette streaming e contenuti esclusivi, ricevendo consigli e suggerimenti direttamente da Michelle Hunziker, dai make-up e skin expert del brand e dai creator. “Siamo entusiasti di essere tra i primi brand a sbarcare su TikTok Shop, un canale che permette di connetterci in modo autentico e immediato con la nostra community. Crediamo che questa nuova modalità di acquisto offra un’esperienza innovativa, coinvolgente e perfettamente in linea con la nostra filosofia di positività e benessere”, ha dichiarato Michelle Hunziker, fondatrice di Goovi. TikTok Shop rappresenta un’evoluzione del modo di fare shopping online, rendendo l’acquisto un’esperienza dinamica e immersiva. Attraverso questa collaborazione, Goovi rafforza la sua presenza digitale e conferma il suo impegno nell’offrire soluzioni beauty e wellness di qualità, accessibili e divertenti da scoprire. A supportare questa iniziativa saranno due importanti partner: Freeda Platform, che come partner marketing, creativo e social del brand, al suo fianco dal 2019, curerà la strategia e la produzione di contenuti organici coinvolgenti e in linea con il pubblico di TikTok, e b2x, uno dei principali partner certificati TikTok in Italia, che gestirà l’intero processo di vendita, dalla gestione degli ordini a l’integrazione dei sistemi, dalla strategia commerciale all’ottimizzazione delle vendite e il coordinamento delle attività, garantendo un’esperienza d’acquisto fluida ed efficiente per i clienti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it