Jury Chechi volto di Named Group. Dal 23 marzo e fino al 17 maggio, Vibracell®, integratore alimentare di Named Group nella sua nuova formulazione monodose, è on air con una campagna pubblicitaria multicanale che comprende Mediaset + Sky + Amazon Prime Video + Mediaset Infinity, con uno spot di 15”, che vede protagonista la medaglia d’oro olimpica Jury Chechi. La nuova formulazione monodose si presenta con un packaging da 8 flaconcini da 15 ml, per un dosaggio giornaliero pronto da bere in ogni momento della giornata. “Con questa nuova campagna vogliamo consolidare il successo di Vibracell e annunciare ai consumatori una grande novità: il nuovo formato monodose, pronto da bere. Abbiamo valorizzato i punti di forza del prodotto: una carica di energia, beneficio fondamentale per i consumatori, attraverso la formula esclusiva con succhi da verdure fermentate in formato liquido. Il volto di Jury, in continuità col 2024, rafforza la credibilità del prodotto grazie a un professionista che da anni lo utilizza” – il commento di Nicola Arici, Group Marketing Retail Director di Named Group. Lo spot, coordinato da Evolution Doing, con la collaborazione creativa di H-57, sarà in onda dal 23 marzo al 17 maggio su Sky1 in prima serata nell’ambito del programma Pechino Express e dal 30 marzo fino al 19 aprile in contemporanea alle 21.00 su tutte le reti Mediaset generaliste e tematiche, nonché tutti i giorni dopo il programma Sport Mediaset delle ore 13.00 di Italia1 per un totale di 989 passaggi. Abbinata alla pianificazione TV, una campagna Digital curata da Jakala che coinvolge: Youtube, Amazon Prime video e Mediaset Infinity. L’ambito Digital Video sarà funzionale a raggiungere i target che fruiscono i contenuti su piattaforme VOD (Video On Demand). Inoltre, grazie alla distribuzione video automatizzata (Programmatic), la copertura si amplierà all’open web.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it