​​

Jury Chechi volto di Named Group

Dal 23 marzo e fino al 17 maggio, Vibracell®, integratore alimentare di NAMED GROUP nella sua nuova formulazione monodose, è on air con una campagna pubblicitaria multicanale che comprende Mediaset + Sky + Amazon Prime Video + Mediaset Infinity, con uno spot di 15”, che vede protagonista la medaglia d’oro olimpica Jury Chechi
Jury Chechi volto di Named Group

Jury Chechi volto di Named Group. Dal 23 marzo e fino al 17 maggio, Vibracell®, integratore alimentare di Named Group nella sua nuova formulazione monodose, è on air con una campagna pubblicitaria multicanale che comprende Mediaset + Sky + Amazon Prime Video + Mediaset Infinity, con uno spot di 15”, che vede protagonista la medaglia d’oro olimpica Jury Chechi. La nuova formulazione monodose si presenta con un packaging da 8 flaconcini da 15 ml, per un dosaggio giornaliero pronto da bere in ogni momento della giornata. “Con questa nuova campagna vogliamo consolidare il successo di Vibracell e annunciare ai consumatori una grande novità: il nuovo formato monodose, pronto da bere. Abbiamo valorizzato i punti di forza del prodotto: una carica di energia, beneficio fondamentale per i consumatori, attraverso la formula esclusiva con succhi da verdure fermentate in formato liquido. Il volto di Jury, in continuità col 2024, rafforza la credibilità del prodotto grazie a un professionista che da anni lo utilizza” – il commento di Nicola Arici, Group Marketing Retail Director di Named Group. Lo spot, coordinato da Evolution Doing, con la collaborazione creativa di H-57, sarà in onda dal 23 marzo al 17 maggio su Sky1 in prima serata nell’ambito del programma Pechino Express e dal 30 marzo fino al 19 aprile in contemporanea alle 21.00 su tutte le reti Mediaset generaliste e tematiche, nonché tutti i giorni dopo il programma Sport Mediaset delle ore 13.00 di Italia1 per un totale di 989 passaggi. Abbinata alla pianificazione TV, una campagna Digital curata da Jakala che coinvolge: Youtube, Amazon Prime video e Mediaset Infinity. L’ambito Digital Video sarà funzionale a raggiungere i target che fruiscono i contenuti su piattaforme VOD (Video On Demand). Inoltre, grazie alla distribuzione video automatizzata (Programmatic), la copertura si amplierà all’open web. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it