​​

Narika cresce a ritmo sostenuto

Il brand del gruppo Clinicalfarma è il sesto marchio all'interno della categoria make-up in farmacia e parafarmacia per volumi sviluppati, con una crescita del +122,5%
Narika cresce a ritmo sostenuto

Narika cresce a ritmo sostenuto. Secondo i dati New Line Ricerche di Mercato Società Benefit, canale farmacia e parafarmacia, vendite a confezioni anno 2024, il brand del gruppo Clinicalfarma, Narika si afferma così come 6° brand all’interno della categoria make-up in farmacia e parafarmacia per volumi sviluppati, con una crescita del +122,5%. Secondo i dati New Line Ricerche di Mercato Società Benefit, canale farmacia e parafarmacia, vendite a confezioni anno 2024, il prodotto Narika Mascara Extreme Volume è la 5° referenza dopo le prime quattro posizioni occupate da Lovrén, brand sempre appartenente al Gruppo Clinicalfarma. Inoltre detiene il 5° posto tra i brand del mercato mascara in farmacia e parafarmacia per volumi sviluppati, con una crescita del +127,1% e una quota del 5,6%. Narika si afferma così come 6° brand all’interno della categoria make-up in farmacia e parafarmacia per volumi sviluppati, con una crescita del +122,5%. Infine la referenza Eyeliner Deep Black occupa la 3° posizione con una crescita del +49,9%, così come diventa sesto brand del mercato matite in farmacia e parafarmacia per volumi sviluppati, con una crescita del +60,2% e una quota del 4,0% e sesto brand anche nel mercato rossetti in farmacia e parafarmacia per volumi sviluppati, con una crescita del +532,3% e una quota del 3,2%.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it