Shiseido lancia Gallinée in collaborazione con Benu. “Dopo il lancio di Ulé, siamo felici di accogliere in Italia un brand dell’ampio portafoglio di Shiseido. Si tratta di Gallinée, un marchio davvero rivoluzionario per la cura della pelle, pionieristico perché è interamente dedicato alla cura del microbioma cutaneo e propone una visione della bellezza che è legata alla salute a al benessere piscofisico. Lanciamo Gallinée in Italia in esclusiva con un partner davvero d’eccezione: Benu Farmacia. Siamo felici di avere Benu al nostro fianco perché pensiamo che sia il partner ideale per far arrivare questa innovazione scientifica al consumatore finale in maniera rapida, veloce e con l’affidabilità e la qualità che il canale farmacia esprime” ha dichiarato Vittorio Garavelli, country general manager di Shiseido Italia. “Siamo entusiasti di partire con questa collaborazione, che è un’opportunità per il nostro gruppo di ribadire uno dei suoi valori fondanti: l’innovazione” spiega Sara Tassinati, direttore vendita retail di Benu Farmacia, che prosegue: “Continuiamo a collaborare con partner che lavorano sulla ricerca scientifica perché è importante riuscire ogni giorno sempre di più a offrire alla nostra clientela risposte mirate per il benessere, la cura della persona e la prevenzione. Grazie a un’esclusiva come Gallinée, che andrà a lavorare sul microbioma cutaneo, potremo rispondere a nuove richieste e bisogni dei nostri clienti, con prodotti veramente nuovi e innovativi. Quindi per noi rappresenta sicuramente una grandissima opportunità. Non vediamo l’ora di partire. Siamo già su 220 punti vendita, anche online, e questo è questo solo l’inizio di un progetto nazionale.”
Gallinée utilizza prebiotici, probiotici e postbiotici, offrendo un approccio unico alla cura del microbioma della pelle, della bocca e del cuoio capelluto. Il brand è stato fondato da un’esperta di microbioma, la dottoressa Marie Drago, che ha conseguito un dottorato in farmacia con una tesi sul microbioma cutaneo ed è stata invitata a parlare a conferenze scientifiche in tutto il mondo. La sua passione per l’argomento, unita alla sua rete di contatti, le consente di integrare il meglio della scienza e dell’innovazione nei prodotti, in modo più efficace e veloce rispetto a qualsiasi altro marchio. Con la consapevolezza che un microbioma sano è un microbioma che non è stato danneggiato Gallinée non aggiunge ai suoi prodotti nulla che non sia utile al benessere della pelle. La proposta di Gallinée comprende 22 referenze tra trattamenti – viso, corpo e capelli – e integratori.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it