​​

SKINIUS lancia il nuovo sito web

Grazie a una piattaforma moderna e interattiva, gli utenti avranno accesso a nuove funzionalità esclusive. Inoltre, sarà ancora più semplice ricevere consigli personalizzati sulla propria skincare routine
SKINIUS lancia il nuovo sito web

SKINIUS lancia il nuovo sito web. SKINIUS, il marchio dermatologico di cosmetici funzionali Made in Italy e integratori alimentari, lancia il suo nuovo sito web, completamente rinnovato per offrire un’esperienza digitale ancora più intuitiva, coinvolgente e personalizzata. Un’evoluzione importante, pensata per rispondere alle esigenze di chi desidera prendersi cura della propria pelle con strumenti innovativi e consigli sempre più mirati, creando un’esperienza multicanale per esaltare anche l’acquisto in farmacia. Grazie a una piattaforma moderna e interattiva, gli utenti avranno accesso a nuove funzionalità esclusive. Inoltre, sarà ancora più semplice ricevere consigli personalizzati sulla propria skincare routine grazie a video-consulenze gratuite, guide approfondite e articoli dedicati, pensati per creare trattamenti sinergici e massimizzare i benefici delle formulazioni SKINIUS. “Il nuovo sito non sarà solo un e-commerce, ma una vera e propria guida digitale, con contenuti interattivi che accompagneranno gli utenti nella scelta dei prodotti e nel trovare la farmacia più vicina sul territorio. In allineamento con la nostra sempre più strutturata presenza sui social media, siamo lieti di poter essere ancora più vicini a chi ci dà fiducia ogni giorno” afferma Mariagrazia Boniardi, Presidente SKINIUS. La principale novità in termini di omnicanalità è il nuovo Store Locator, sviluppato in esclusiva per SKINIUS. Grazie alla tecnologia di geolocalizzazione, questa innovativa soluzione permette di trovare rapidamente le farmacie più vicine in base alla propria posizione e ai servizi richiesti. Oltre alla ricerca per prossimità, il sistema consente di filtrare le farmacie in base a servizi specifici, come la presenza di cabine estetiche, eventi in farmacia o l’adesione a campagne di prevenzione. L’integrazione con l’intelligenza artificiale permette di elaborare e incrociare i dati per fornire un risultato personalizzato e mirato, individuando la farmacia più adatta alle esigenze dell’utente. Il nuovo sito introduce un sistema di accesso rapido e sicuro: invece di una password, riceverai un codice univoco via e-mail. Questa soluzione garantisce maggiore sicurezza, tutela la privacy e si adatta a un mondo sempre più veloce, eliminando la necessità di ricordare o gestire password complesse. Il sito presenterà anche un design completamente rinnovato, elegante e minimale, studiato per garantire una navigazione intuitiva e immersiva su tutti i dispositivi, soprattutto mobile. Inoltre, è stato introdotto un nuovo software per consentire un puntuale e preciso tracciamento dell’ordine in consegna. Nelle prossime settimane, saranno rilasciate nuove features tra cui un test di analisi cutanea e un test di analisi del capello, un programma loyalty, un sistema avanzato di gestione delle recensioni, un’area riservata destinata alle farmacie Partner Ufficiali e altre funzionalità da scoprire. Il nuovo sito, online dal 4 marzo, si inserisce in un percorso di innovazione continua, volto a rendere SKINIUS non solo un punto di riferimento per la pelle, ma anche promotore di un’esperienza digitale all’avanguardia, che mette sempre più al centro le esigenze cutanee, unendo scienza, coscienza e tecnologia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it