SKINIUS lancia il nuovo sito web. SKINIUS, il marchio dermatologico di cosmetici funzionali Made in Italy e integratori alimentari, lancia il suo nuovo sito web, completamente rinnovato per offrire un’esperienza digitale ancora più intuitiva, coinvolgente e personalizzata. Un’evoluzione importante, pensata per rispondere alle esigenze di chi desidera prendersi cura della propria pelle con strumenti innovativi e consigli sempre più mirati, creando un’esperienza multicanale per esaltare anche l’acquisto in farmacia. Grazie a una piattaforma moderna e interattiva, gli utenti avranno accesso a nuove funzionalità esclusive. Inoltre, sarà ancora più semplice ricevere consigli personalizzati sulla propria skincare routine grazie a video-consulenze gratuite, guide approfondite e articoli dedicati, pensati per creare trattamenti sinergici e massimizzare i benefici delle formulazioni SKINIUS. “Il nuovo sito non sarà solo un e-commerce, ma una vera e propria guida digitale, con contenuti interattivi che accompagneranno gli utenti nella scelta dei prodotti e nel trovare la farmacia più vicina sul territorio. In allineamento con la nostra sempre più strutturata presenza sui social media, siamo lieti di poter essere ancora più vicini a chi ci dà fiducia ogni giorno” afferma Mariagrazia Boniardi, Presidente SKINIUS. La principale novità in termini di omnicanalità è il nuovo Store Locator, sviluppato in esclusiva per SKINIUS. Grazie alla tecnologia di geolocalizzazione, questa innovativa soluzione permette di trovare rapidamente le farmacie più vicine in base alla propria posizione e ai servizi richiesti. Oltre alla ricerca per prossimità, il sistema consente di filtrare le farmacie in base a servizi specifici, come la presenza di cabine estetiche, eventi in farmacia o l’adesione a campagne di prevenzione. L’integrazione con l’intelligenza artificiale permette di elaborare e incrociare i dati per fornire un risultato personalizzato e mirato, individuando la farmacia più adatta alle esigenze dell’utente. Il nuovo sito introduce un sistema di accesso rapido e sicuro: invece di una password, riceverai un codice univoco via e-mail. Questa soluzione garantisce maggiore sicurezza, tutela la privacy e si adatta a un mondo sempre più veloce, eliminando la necessità di ricordare o gestire password complesse. Il sito presenterà anche un design completamente rinnovato, elegante e minimale, studiato per garantire una navigazione intuitiva e immersiva su tutti i dispositivi, soprattutto mobile. Inoltre, è stato introdotto un nuovo software per consentire un puntuale e preciso tracciamento dell’ordine in consegna. Nelle prossime settimane, saranno rilasciate nuove features tra cui un test di analisi cutanea e un test di analisi del capello, un programma loyalty, un sistema avanzato di gestione delle recensioni, un’area riservata destinata alle farmacie Partner Ufficiali e altre funzionalità da scoprire. Il nuovo sito, online dal 4 marzo, si inserisce in un percorso di innovazione continua, volto a rendere SKINIUS non solo un punto di riferimento per la pelle, ma anche promotore di un’esperienza digitale all’avanguardia, che mette sempre più al centro le esigenze cutanee, unendo scienza, coscienza e tecnologia.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it