Veralab lancia “Perfectly Imperfect” a Sanremo. Veralab lancia la nuova campagna di comunicazione Perfectly Imperfect che celebra le imperfezioni come parte essenziale di chi siamo. La campagna omnichannel, dai tratti inaspettati e originali, sarà svelata martedì 11 febbraio, in occasione dell’inizio del 75° Festival di Sanremo. Lo spot racconta di persone immerse nel semplice quotidiano, senza filtri e senza sublimazioni, definendo quanto sia sorprendente la normalità dell’essere se stessi. Il concetto di perfettamente imperfetti si trasforma in un sottile ma ben delineato filo rosso che lega quattro persone a differenti situazioni e imprevisti, lasciando spazio all’altra importante protagonista del racconto: la pelle. Il linguaggio coraggioso e onesto, che da sempre appartiene al DNA del brand, è stato intrepretato dall’agenzia Dentsu Creative, che ha curato la realizzazione del film TV. Un progetto sfidante, che ha come obiettivo quello di esaltare la verità e l’ironia della vita reale, trasformando le imperfezioni in segni distintivi. Non è una storia di inestetismi, ma un racconto di persone autentiche, immerse negli imprevisti del quotidiano e perché no, della propria pelle. In fondo nessuno è perfetto, quindi perché piegarsi all’irreale stereotipo di bellezza che da sempre ci viene imposto? L’autenticità resta un valore chiave, che viene rielaborato attraverso un approccio nuovo e sempre autentico. On air da martedì 11 febbraio, la campagna incarna il DNA del marchio attraverso una narrazione iconica, ironica e sempre inaspettata che prende vita grazie agli scatti imperfetti, quelli che cancelliamo dal nostro rullino, quelli non postati, quelli che raccontano una bellezza che non ha paura di essere vera. L’ambizione ma soprattutto l’intenzione di Perfectly Imperfect, quindi, è la stessa del brand, ovvero comunicare con un nuovo linguaggio autentico, reale e contemporaneo in un settore che da sempre veicola l’idea di perfezione. È un invito a vivere con serenità ciò che ci rende unici. Insieme, Veralab e Dentsu Creative, hanno così dato vita a una campagna che sfida i codici della comunicazione beauty, fondendo autenticità e personalità in una narrazione che risuona profondamente con la vita reale.
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