​​

Beauty Business di Marzo è disponibile in digitale

Beauty Business di Marzo è disponibile in digitale

Beauty Business di Marzo è disponibile in digitale. Il nuovo numero di Marzo di Beauty Business è ora disponibile in digitale, sulla App, scaricabile gratuitamente sugli store digitali (per iOS clicca qui mentre per Android qui) in anticipo sul formato cartaceo. La copertina è dedicata a Nadine Langen, general manager e ceo di cosnova Italia, che ci racconta: “Il mercato italiano, con i suoi consumatori attenti alle tendenze e al lifestyle, rappresenta un motore di crescita fondamentale per i nostri marchi. La loro apertura all’innovazione, l’elevato coinvolgimento nei social media e la loro sensibilità digitale creano un terreno fertile per le nostre offerte. Sfruttiamo questa dinamica offrendo prodotti di qualità superiore a prezzi competitivi, accompagnati da campagne convincenti che integrano perfettamente la nostra missione in ogni punto di contatto con i clienti. Sebbene il 2024 presenti innegabili sfide a livello economico, finanziario e di supply chain, le vediamo come un’opportunità per consolidare la rilevanza dei nostri brand. Riconoscendo il crescente desiderio dei consumatori di intrattenimento e ispirazione in tempi turbolenti, i nostri team di marketing continuano a progettare prodotti in grado di rispondere profondamente alle esigenze e alle aspettative in evoluzione. Al di là del semplice intrattenimento, riconosciamo il ruolo potente dei cosmetici nel promuovere l’autostima e la fiducia in se stessi. In cosnova vediamo un segmento crescente di consumatori che privilegia pratiche responsabili dal punto di vista ambientale e una comunicazione aperta. Per questo motivo, integriamo la sostenibilità e la trasparenza in ogni aspetto delle nostre attività, assicurandoci che le nostre azioni siano in linea con i nostri valori dichiarati”. Da non perdere l’approfondimento relativo ai risultati del canale selettivo nel 2023, realizzato in collaborazione con Francesca Comis, Account Director Beauty di Circana, e l’analisi sul canale farmacia e mass market con Vera Majoros, New Business Lead di New Line Ricerche di Mercato, e Alessandra Coletta, Direttore Commerciale di NielsenIQ Italia. E ancora l’inchiesta sulla shopping experience; la panoramica sull’intelligenza artificiale e il rapporto con l’industria cosmetica; l’intervista a Benedetta Sabatini, titolare insieme al padre Luigi de Le Vanità Profumerie di Firenze, e il focus sul progetto Rinascente Beauty Fair con l’intervista a Giuseppe D’Amato, Buying & Merchandising Director di Rinascente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it