​​

Beauty Business di Ottobre è disponibile in digitale

Beauty Business di Ottobre è disponibile in digitale

Beauty Business di Ottobre è disponibile in digitale. Il nuovo numero di Beauty Business – Ottobre – è ora disponibile in digitale, sulla App, scaricabile gratuitamente sugli store digitali (per iOS clicca qui mentre per Android qui). La copertina è dedicata a Moschino Toy 2 Pearl, la nuova fragranza genderless nata dall’unione tra l’estro creativo della Maison Moschino e il savoir faire di EuroItalia. Come dice il nome, questa nuova fragranza trae ispirazione dai fondali marini e si tinge dei colori multisfaccettati della madreperla tahitiana, un mood – quello marino – che si riscontra anche nel jus, un gelsomino acquatico a cui il tocco del limone aggiunge un twist frizzante e salato. Ma non solo Moschino Toy 2 Pearl è anche essenza di benessere. Scoprirete in che senso leggendo l’articolo!

Da non perdere l’inchiesta industria che racconta in che modo aziende cosmetiche e retailer, ancora più che in passato, siano chiamati a dialogare al meglio, a tutto vantaggio del consumatore. Ne abbiamo discusso con Davide Pezzo di Christian Dior Parfums, Enrico Astuti di Collistar e Diego Panzera di Coty Prestige Italy. E ancora abbiamo approfondito con le principali insegne del selettivo il loro rapporto con i nuovi media, come costruiscono la loro identità social tra influencer e opportunità di vendita. Da leggere anche l’approfondimento sul retail media, uno strumento in cui in Italia siamo ancora agli albori, ma che sta letteralmente esplodendo a livello globale. Il punto sulle opportunità e sulle sfide da esso offerte nell’intervista a Federica Setti e Giovanna Loi, rispettivamente Chief Research Officer e Chief Digital Officer di GroupM Italy.

Tra i protagonisti, l’intervista a Victoria Neymann, medico e fondatrice del brand Verdilab insieme a Stefano Bono, country manager Italia; e il focus sulla formazione per Clinique Smart Clinical RepairTM Lifting Face + Neck Cream. Infine una panoramica sulle novità del secondo semestre

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it