Beauty and Luxury annuncia l’accordo esclusivo per la distribuzione sul mercato italiano di Malin+Goetz, il brand newyorkese che propone uno skincare non complicato, dalle formulazioni high-tech contenute in flaconi dall’estetica minimalista. Rivolto ad un consumatore esigente e sempre più attento alla sostenibilità, il marchio sarà presente nella distribuzione high-end – profumerie di ricerca, department stores, concept stores, e-commerce – che ospita le proposte beauty più evolute. La stessa filosofia minimalista del brand si riscontra nel packaging e nel design; una moderna interpretazione dallo stile apotecario delle etichette offre descrizioni dirette e oneste, uso del prodotto e ingredienti – funzionali e facili.: Il codice colore organizza le categorie prodotto: il blu per viso, il verde per il corpo e il rosso per i capelli; i detergenti sono le tonalità più scure, le creme idratanti le tonalità più chiare. “Siamo lieti di continuare la nostra crescita in Europa collaborando con Beauty & Luxury, esperti nella distribuzione nel mercato italiano. Il loro immediato riconoscimento per i valori e il posizionamento del nostro marchio, assieme alla loro eccellente rete, crea grandi promesse per il futuro del brand in questo importante mercato” dichiara Brad Horowitz, Ceo globale. “Siamo felici di accogliere Malin+Goetz nel nostro polo Alta Profumeria. La nostra inclinazione allo scouting di marchi che rappresentano nuovi fenomeni e nuovi trend, sfocia in una partnership naturale con Malin+Goetz i cui valori soddisfano pienamente questa ricerca di contemporaneità, innovazione, coerenza e digital affinity. Una proposta nel panorama beauty internazionale che ha già entusiasmato molti consumatori nel mondo, ed è pronta ad abbracciare il mercato italiano” – affermano fonti interne a Beauty and Luxury.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it