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Il nuovo corso di Collistar

CollistarA sinistra il nuovo logo di Collistar e gli Attivi Puri Vitamina C

Collistar guarda al futuro e lo fa partendo dalle proprie radici. A un anno dall’arrivo di Lorenza Battigello alla guida della casa cosmetica, è lo stesso direttore generale a fare il punto sul nuovo corso di Collistar che, forte della sua credibilità e della sua storia trentennale sul mercato italiano, si propone di diventare il marchio di riferimento a livello internazionale per l’italian beauty. E per farlo costruisce una nuova strategia che ha come capisaldi: la clean research ovvero il rigore formulativo nel rispetto della pelle, eliminando tutto ciò che non è necessario; la sostenibilità, con tutto ciò che significa in termini di salvaguardia dell’ambiente e di responsabilità sociale, grazie alle partnership già consolidate con We World e Fai ; la qualità accessibile ovvero il massimo stardard qualitativo nel rispetto del patto di accessibilità con la clientela; e la mutlispecialità che fa sì che Collistar si rivolga contemporaneamente a molteplici target. Che cosa cambia? Il logo si rinnova e aggiunge al brand Milano a enfatizzare il proprio essere italiano e smart; il packaging diventa ecocompatibile e riciclabile oltre che più chiaro ed essenziale; la comunicazione si focalizza sui prodotti iconici proponendo un modello di donna positiva, solare e sorridente pur non rinunciando allo storico claim “Io guardo il risultato”. Primo atto del nuovo corso di Collistar il lancio della linea Attivi Puri Vitamina C.

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