Il nuovo corso di Dolce & Gabbana Beauty. “Oggi presentiamo la prima creazione olfattiva del nuovo corso di Dolce&Gabbana Beauty: la fragranza femminile Q. Un progetto tutto italiano ma con una vocazione internazionale così come lo è Dolce&Gabbana, non solo a livello brand ma anche di team. Uno degli obiettivi che ci siamo posti nel nostro percorso di creazione dell’Headquarter è stato, infatti, quello di creare una squadra di persone esperte nel beauty provenienti da diversi paesi: oggi siamo 150 persone che parlano 17 lingue. È un grande orgoglio per noi essere riusciti ad unire talenti accomunati da una grande esperienza e passione per il beauty. Un team che oggi ha anche una nuova casa a Milano (in via Kramer), uno spazio di arte e pieno di storia completamente restaurato da Domenico Dolce e Stefano Gabbana che non vediamo l’ora di mostrarvi”. Con queste parole Gianluca Toniolo, CEO di Dolce&Gabbana Beauty, ha presentato alla stampa italiana la nuova era Dolce&Gabbana Beauty contestualmente alla nuova fragranza femminile dopo il passaggio al controllo in house del business della bellezza. La nuova fragranza, Q, controparte e perfetto complemento del maschile K – lanciato nel 2019 nella versione Eau de Toilette e nel 2020 in quella Eau de Parfum – sarà disponibile in full distribution dall’inizio di febbraio e sarà supportato da un’importante campagna di comunicazione.
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