​​

Inter Parfums stima un +8% nel 2023

Inter Parfums stima un +8% nel 2023

Inter Parfums stima un +8% nel 2023. Per il 2023 Inter Parfums, Inc. prevede vendite nette di 1,11 miliardi di dollari, con un utile per azione diluita di 3,70 dollari. Ciò rappresenta un aumento dell’8% delle vendite nette e un aumento del 9% degli utili per azione rispetto alla previsione del 2022 di 1,025 miliardi di dollari di vendite nette e 3,40 dollari di utili per azione diluita. Le linee guida presumono che il tasso di cambio medio dollaro/euro rimanga ai livelli attuali e che non vi sia una recrudescenza significativa della pandemia di Covid-19.

Jean Madar, presidente e amministratore delegato di Inter Parfums, Inc. ha osservato: “Sulla base delle vendite record che prevediamo per il 2022, l’aumento previsto per il 2023 è dovuto a una serie di fattori. La forza del nostro portafoglio di marchi e la nostra rete di distribuzione globale sono stati un motore per la crescita interna in passato e ci aspettiamo lo stesso in futuro. Lavoreremo con i prodotti Donna Karan e DKNY per l’intero anno rispetto a soli cinque mesi nel 2022. Infine, i lanci di nuovi prodotti, principalmente estensioni del marchio e flanker, per i nostri marchi più grandi e medi, dovrebbero ancora una volta essere catalizzatori per una crescita sostenuta della top line”.

Ha aggiunto: “Dovremmo anche beneficiare della continua crescita della nostra attività di vendita al dettaglio nel travel retail, nonché di una catena di fornitura più snella e affidabile e dei modesti aumenti di prezzo che prevediamo di accettare all’inizio del 2023. Sebbene ci siano state notizie recenti di un allentamento delle restrizioni in Cina, le nostre stime per il 2023 non tengono conto di nessuno di tali benefici, perché le misure attuali sembrano essere modeste e i tempi di una ripresa del business as usual sono incalcolabili. Continueremo a monitorare eventuali modifiche e pianificheremo di rivedere la nostra guida di conseguenza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it