L’Occitane ha acquisito Grown Alchemist. Il Gruppo L’Occitane ha annunciato l’acquisizione della maggioranza del marchio australiano di cosmeceutici e prodotti per la clean beauty, Grown Alchemist. Co-fondato nel 2008 dai fratelli Jeremy e Keston Muijs, il marchio ha rapidamente sviluppato un seguito globale concentrandosi sulla tecnologia anti-età futuristica e sulle formule botaniche uniche. Guidato da un dinamico team di gestione imprenditoriale, Grown Alchemist è perfettamente in linea con la filosofia del Gruppo L’Occitane. Continuando ad espandere il proprio portafoglio per includere marchi di bellezza premium nuovi e affermati, come Grown Alchemist, L’Occitane mira ad accelerare il suo percorso di crescita per diventare un gruppo multimarca veramente globale.
André Hoffmann, vicepresidente e ceo del gruppo L’Occitane, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di supportare e coltivare questo marchio cosmeceutico naturale e innovativo, che è del tutto in linea con lo spirito imprenditoriale del nostro gruppo. Con una storia del marchio unica e stimolante e una clientela fedele internazionale, Grown Alchemist è pronto per crescere rapidamente nel mondo”.
I fratelli Jeremy e Keston Muijs, co-fondatori di Grown Alchemist, hanno dichiarato: “Non potremmo essere più entusiasti di intraprendere la prossima fase del viaggio di Grown Alchemist insieme al Gruppo L’Occitane, un partner con una forte costruzione del marchio e un canale omnicanale esperienza che ci aiuterà a far crescere la nostra comunità di clienti attenti alla salute a livello globale”.
A seguito dell’acquisizione, Grown Alchemist diventerà una consociata non interamente controllata del Gruppo.
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it