​​

Marionnaud lancia Love Your Skin

Marionnaud lancia Love Your Skin

Marionnaud lancia Love Your Skin. Marionnaud vuole proporre un’offerta skincare premium e personalizzata, attraverso la quale ogni donna può prendersi cura di sé stessa e sentirsi bene nella propria pelle. Sostenuta da brand come Lancôme, Shiseido, Guerlain, Estée Lauder, SVR, Filorga, Diego dalla Palma, Philosophy, Clarins e dall’esclusive linee proprie Skin System, Harvest, Marionnaud attraverso il suo programma Love Your Skin, si propone di accompagnare ogni donna nella comprensione dei bisogni della propria pelle e nella scoperta della skincare routine ideale. Il Programma Love Your Skin è articolato in una serie di touchpoint, tra cui vetrine, lineari e per valorizzare l’aspetto omnicanale Marionnaud ha altresì aggiunto dei QR code che guidano i clienti nelle sezioni online del sito dedicate al nuovo programma di bellezza. Love Your Skin, che centralizza l’expertise Marionnaud, permette quindi ai clienti di comprendere i loro bisogni (attraverso la diagnosi della pelle), imparare una corretta gestualità (articoli, tutorial) e scoprire i prodotti ideali con i quali prendersi cura di loro stessi. Parimenti, sono stati sviluppati dei contenuti per i canali social come i tutorial e reel in modo tale che i clienti possano beneficiare di consigli professionali sui prodotti presentati, gratuitamente e in qualsiasi momento. Infine, Marionnaud ha investito sul programma fedeltà Marionnaud Privilege per personalizzare ancora di più il suo approccio customer driven, inviando ai suoi clienti, delle campagne e-mail con contenuti e suggerimenti in linea ai loro bisogni ed esigenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it