Estée Lauder ha annunciato la nomina di Violette come Global Beauty Director del brand. Violette collaborerà con il team Estée Lauder per lo sviluppo dei prodotti, la creazione di contenuti digitali, la formazione e le iniziative di PR. I contenuti creati attraverso questa partnership saranno veicolati attraverso i canali digital e social di Estée Lauder, così come il canale YouTube di violette _fr e Instagram @violette_fr. Violette sarà la protagonista di video how-to per il brand, condividendo il suo punto di vista sui look di make up e sui prodotti beauty.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Violette nel brand Estée Lauder e felici di questa partnership emozionante e collaborativa,” dice Stephane de La Faverie, Global Brand President, Estée Lauder.
“Mi sento molto onorata di lavorare per il marchio Estée Lauder,” ha dichiarato Violette. “Estée era una visionaria ed è ancora oggi fonte di grande ispirazione per tutte le donne. Percepiva il beauty come un modo per esprimere se stesse, un modo di celebrare la femminilità. E questa è anche la mia di filosofia. Non vedo l’ora di conoscere e parlare alle donne di tutto il mondo da parte di questo brand e portarle in questo viaggio con me.”
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it