​​

Partnership tra Tommy Hilfiger e Give Back Beauty

Partnership tra Tommy Hilfiger e Give Back Beauty

Partnership tra Tommy Hilfiger e Give Back Beauty. Tommy Hilfiger, di proprietà di PVH Corp., annuncia una nuova partnership con il gruppo Give Back Beauty, che avrà l’esclusiva mondiale sulla licenza del business beauty e wellness del marchio Tommy Hilfiger, compresi profumi, cura della pelle, dei capelli e del corpo, cosmetica e fragranze per la casa. Secondo l’accordo, Give Back Beauty commercializzerà le fragranze esistenti di TOMMY HILFIGER – compreso il franchising degli iconici IMPACT e Tommy Now, e, a partire dal 2023, creerà nuove linee di prodotto.
“La partnership con Give Back Beauty segna un nuovo entusiasmante capitolo per il business del beauty e wellness di Tommy Hilfiger” ha affermato Martijn Hagman, CEO, Tommy Hilfiger Global e PVH Europe. “Facendo leva sul nostro impegno comune nei confronti della creatività, della sostenibilità e dell’innovazione, siamo certi che Give Back Beauty darà impulso al successo globale di questa categoria, grazie anche al lancio di nuove linee di prodotto. La forza di Give Back Beauty nel mercato Direct-toConsumer e nel coinvolgimento di un target più giovane come la Generazione Z svolgerà un ruolo fondamentale nell’amplificare ulteriormente la portata e l’impatto del nostro marchio”.
“Siamo entusiasti di questa partnership. Essendo un brand che costituisce la quintessenza della moda, con un classico DNA americano e uno spirito significativo e rilevante, TOMMY HILFIGER ha un incredibile potenziale all’interno del settore beauty. Siamo orgogliosi di poter rafforzare ulteriormente la sua presenza portando al contempo ai consumatori un’esperienza di brand di alto livello” ha dichiarato Corrado Brondi, fondatore e CEO del gruppo Give Back Beauty. Give Back Beauty vanta un’esperienza comprovata in ambito sostenibilità con un modello di business che si fonda sulla capacità di adottare pratiche e comportamenti a favore della comunità. In tal senso, ad esempio, l’azienda fa il massimo uso di materiali riciclati e riciclabili, con il deciso impegno di ridurre al minimo l’utilizzo della plastica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it