Per Give Back Beauty partnership di lungo periodo con Mercedes-Benz. Il Gruppo Give Back Beauty e Mercedes-Benz Customer Solutions hanno formalizzato una partnership strategica di lungo periodo, in concomitanza con l’acquisizione da parte di GBB della società INCC, proprietaria della licenza di Mercedes-Benz Parfums, e in pieno coordinamento con Mercedes-Benz Customer Solutions. La partnership permetterà a Give Back Beauty di aggiungere Mercedes-Benz e i suoi brand collegati, Mercedes-AMG e Mercedes-Maybach, al portafoglio globale del gruppo, già composto da alcuni dei brand di fragranze, makeup, skincare e haircare più apprezzati dai consumatori. L’ambito dell’accordo coprirà la creazione e produzione, il marketing e la distribuzione globale di fragranze con questi brand. Corrado Brondi, Chairman del Gruppo Give Back Beauty, ha commentato: “Give Back Beauty lavorerà per elevare il marchio Mercedes-Benz Parfums ad un nuovo livello di lusso e sostenibilità ambientale. Questo impegno è evidenziato dall’introduzione della rivoluzionaria linea trilogy LSA (Land – Sea – Air), segnando un ritorno agli elementi essenziali e al simbolo iconico del brand. Nel corso del 2024, Give Back Beauty si focalizzerà sull’espansione della linea LSA, sul lancio della prima collezione di fragranze Mercedes-AMG nei principali mercati globali e sul debutto della linea di fragranze Mercedes-Maybach, previsto per settembre. Per quanto riguarda la distribuzione, la strategia per ciascun brand si allineerà al rispettivo posizionamento: Mercedes-Benz avrà una distribuzione più ampia, Mercedes-AMG verrà posizionato in maniera selettiva nei punti vendita chiave, mentre Mercedes-Maybach avrà una distribuzione di nicchia.”
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it