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Ulé approda in Italia in esclusiva da Douglas

Ulé approda in Italia in esclusiva da Douglas

Ulé approda in Italia in esclusiva da Douglas. Fondato da Lindsay Azpitarte nel 2022 come progetto intra-imprenditoriale all’interno del gruppo Shiseido, Ulé è un brand skincare nature-tech, pioniere nel campo dell’agricoltura e delle biotecnologie potenziate dall’intelligenza artificiale, per creare prodotti skincare naturali e altamente performanti. Ulé utilizza pratiche eco-consapevoli, punta sulla qualità superiore dei suoi ingredienti e sulla massima efficacia garantita da un rigoroso processo di coltivazione, raccolta ed estrazione degli ingredienti. “Sono orgoglioso dell’arrivo di Ulé in Italia, perché è un brand che nasce da una visione unica, in grado di coniugare il potere della scienza e quello della natura. Ulé è un brand che possiamo definire nature-tech, è un impegno condiviso per il benessere del pianeta e della pelle. È anche il primo brand che nasce all’interno del nostro centro di ricerca europeo dalla visione unica di Lindsay Azpitarte. Sviluppato con un concetto di eco-farm che utilizza la tecnologia dell’agricoltura verticale, in modo del tutto sostenibile, garantisce la massima efficacia dei trattamenti. Pensiamo che Ulé possa davvero soddisfare le esigenze di un consumatore alla ricerca di cosmetici sostenibili ed efficaci e che possa giocare un ruolo da protagonista nel mercato italiano grazie alla collaborazione con Douglas. Da parte nostra sosterremo il lancio con un importante investimento digital, con una squad di influencer e con un’ambassador d’eccezione, Giulia Valentina, oltre che sui punti vendita con un piano di visibilità molto forte che coinvolgerà le principali piazze italiane” spiega Vittorio Garavelli, Country Manager Shiseido.

“Penso che un’azienda come la nostra, che distribuisce prodotti, abbia una grande responsabilità nei confronti della propria clientela: come leader ogni giorno scegliamo e proponiamo solo brand qualitativi, nel cui progetto crediamo. Ulé è un brand che offre efficacia e al tempo stesso sostenibilità e rispetto dell’ambiente, tematiche in cui crediamo fortemente. Per questo supporteremo questo lancio con molteplici investimenti in termini di comunicazione – dal digital alla grande visibilità in store passando per il nostro Crm – e di formazione, affinché ci sia il massimo coinvolgimento delle nostre addette alla vendita. A ottobre, Ulé sarà protagonista delle nostre skincare School e nei giorni della Milano Beauty Week sarà in tour su un tram brandizzato sul quale verranno offerte delle beauty experience” dichiara Fabio Pampani, president & ceo Southern Europe di Douglas.

Ulé sarà distribuito in esclusiva da Douglas in 170 punti vendita, con l’obiettivo di crescere in termini di numerica già dal prossimo anno.

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