​​

Adwoa Aboah è attivista global di Rimmel London

RIMMEL LONDON ADWOA ABOAHAdwoa Aboah è attivista global di Rimmel London

Adwoa Aboah è attivista global di Rimmel London. La modella di fama internazionale e supporter del movimento a sostegno della salute mentale, Adwoa Aboah, è la nuova attivista global per il brand.
In particolare, Adwoa sarà il volto delle più importanti campagne beauty e dei lanci dei nuovi prodotti per tutto il 2021 e oltre. Adwoa e Rimmel London hanno la stessa visione del make up come espressione di individualità e di self confidence.
Nata e cresciuta a Londra, Adwoa ha iniziato a fare la modella all’età di 18 anni e ha ottenuto la sua prima cover su Vogue a 22 anni. Dopo aver prestato la sua immagine come modella per alcune delle più famose e iconiche case di moda, Adwoa oggi si unisce ad una lunga lista di donne all’avanguardia che sono state in passato il volto di Rimmel London, tra cui Kate Moss, Georgia May Jagger, Cara Delevingne e Rita Ora.
Adwoa è la fondatrice di Gurls Talk, una community non-profit dedicata alla promozione della salute mentale e del benessere delle ragazze adolescenti e delle giovani donne.
“Adwoa è una dei personaggi più influenti della sua generazione. Non ha mai avuto paura di essere sé stessa, e questo racchiude perfettamente la mission di Rimmel London di dare priorità a diversity e inclusion e di permettere alle persone che acquistano i nostri prodotti di essere la versione migliore e più vera di sé stesse. Adwoa è in prima linea nella conversazione al femminile di oggi – combinando facilmente il suo sostegno alla salute mentale con il suo ruolo di fondatrice di Gurls Talk; una piattaforma che sostiene sinceramente l’inclusività, insieme alla sua considerevole carriera di modella. Siamo onorati di lavorare con Adwoa e siamo entusiasti di unire le nostre forze per creare un’industria della bellezza più inclusiva, più libera e migliore per tutti” ha commentato Stefano Curti, chief brands officer di Coty Consumer Beauty.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it