Benefit Cosmetics è sponsor di Salotto Salemi. Se lo scorso anno Benefit ha fatto il proprio debutto in televisione con il programma Friends With Benefit, quest’anno il brand punta su Salotto Salemi. Benefit Cosmetics, in partnership con Sephora Italia, sarà infatti sponsor make up ufficiale del talk-show irriverente e pink condotto da Giulia Salemi, in onda da mercoledì 12 ottobre alle ore 23.20 sul canale La5 torna. Salotto Salemi si svilupperà in sei appuntamenti con altrettanti super ospiti e sei tipologie di make-up differenti. Elisa Maino, Costantino della Gherardesca, Ludovica Coscione, Fabiola Baglieri, Marta Losito e Pierpaolo Pretelli sono gli special guest della nuova stagione che, tra un touch-up e un altro, condivideranno beauty-tips, confidenze e, ovviamente, i segreti del make-up. Non poteva mancare anche la partecipazione di Giulio Schettini – National Brow & Beauty Authority – il quale realizzerà su due ospiti un esclusivo make-up sopracciglia e l’amatoservizio sopracciglia, disponibile al Brow Bar Benefit nei beauty store Sephora. “Salotto Salemi” sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Nel giorno della messa in onda, il programma sarà presente anche sul canale Instagram di Benefit Cosmetics Italy e Giulia Salemi con un teaser di 60” della puntata, per condividere in anteprima assoluta le nuove puntate.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it