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Campagna social basata sull’Ai per Prada Beauty

Campagna social basata sull'Ai per Prada Beauty

Campagna social basata sull’Ai per Prada Beauty. Prada Beauty apre una nuova prospettiva sulle fragranze creando con l’AI immagini mai viste prima. Spingendo i confini della creatività, la campagna sui social media combina tecnologia e impatto umano. La campagna presenta cinque delle fragranze più iconiche del marchio, tra cui Prada Paradoxe, Luna Rossa Ocean, Infusion d’Iris, L’Homme e Amber Femme, reinterpretate con l’ausilio della tecnologia dell’intelligenza artificiale (AI) per creare immagini con una percezione reinventata. Per dare vita a questo concetto, Prada Beauty ha collaborato con il fotografo Johann Besse, che ha immortalato i flaconi di profumo in levitazione. L’obiettivo di creare un nuovo tipo di immagine si basa su una sperimentazione di adattamento delle dimensioni spaziali a superfici piatte e sull’esplorazione del potenziale della fotografia per creare effetti illusori. Le immagini sono state poi inserite in uno strumento di AI Image Generator basato su un algoritmo di deep learning, addestrato su un ampio set di immagini e descrizioni corrispondenti, che genera immagini realistiche a partire dal testo, spingendo i confini della creatività per produrre nuove versioni delle immagini originali realizzate in studio. L’elemento finale di design della campagna presenta gli “errori” dell’AI come versioni alternative dell’immagine principale. La campagna social si svolge esclusivamente sull’account Instagram di Prada Beauty (@pradabeauty) dal 5 aprile alla fine di maggio. La campagna consente al pubblico di immergersi nell’universo del flacone e del profumo, con ogni fragranza reinterpretata per evidenziarne l’unicità attraverso l’IA, e incarna l’impegno di Prada Beauty per l’innovazione, la creatività e la sfida alla percezione della bellezza.

Campagna social basata sull'Ai per Prada Beauty

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