Cosnova: 20 Years, 20 Faces. Per celebrare il ventesimo anniversario di cosnova Beauty – azienda di make-up sostenibile, vegan e cruelty free con 700 dipendenti in oltre 80 paesi in tutto il mondo – ha creato una campagna che incoraggia i consumatori a mostrare tutti i colori e le sfaccettature della loro personalità. Protagonisti della campagna sono 20 volti della famiglia cosnova Beauty. L’obiettivo è stimolare la creatività dei consumatori, perché il make up aiuta le persone a esprimersi e a sottolineare la propria identità. “Dato che la popolarità di cosnova è merito delle persone, abbiamo deciso di dare voce a tutti i dipendenti che stanno dietro al brand – afferma Nadine Langen, general manager di cosnova Italia – Vogliamo che gli impiegati, che ogni giorno contribuiscono al successo dell’azienda, siano coinvolti in questa importante iniziativa, così come gli opinion leader che attraverso la loro voce ed i loro contenuti parlano al cuore dei nostri follower”. “Il luogo comune è sempre stato che i cosmetici fossero un lusso e che le donne fossero felici di spendere molti soldi per il loro acquisto” afferma Christina Oster-Daum, la fondatrice di cosnova, che prosegue: “Esistevano alcuni marchi dal prezzo contenuto, ai quali però mancavano alcuni ingredienti importanti per il successo. Il mercato era maturo per un brand alla moda che offrisse articoli di make-up ad ogni donna senza dover scendere a compromessi su qualità, innovazione e design. Un marchio con una proposta di prodotti che le consumatrici sarebbero state orgogliose di sfoggiare. Questa è stata l’idea che ha guidato le mie azioni. Da quel giorno, la mia missione è quella di ‘far sentire tutti più belli’ e sarà così anche in futuro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it