Emma Chamberlain è global ambassador Lancôme. Icona della Generazione Z, la fashion influencer e imprenditrice statunitense è una ragazza emblema dei tempi moderni. Grazie alla sua personalità carismatica e alla sua attitudine spontanea, Emma ha raggiunto la fama globale ponendosi come una delle voci più originali nel panorama fashion e un’apprezza content creator con un seguito social di quasi 30 milioni di follower. Dopo aver lanciato il suo canale YouTube all’età di 16 anni, Emma è ben presto diventata una star dei social media. Dal suo debutto, Emma ha vinto il “People’s Choice Award” nella categoria “Pop Podcast” – per il podcast podcast “Anything Goes with Emma Chamberlain”, spazio di discussione dove si mostra senza filtri – ed è stata inclusa da Forbes nella lista “30 under 30 – Social Media” nel 2021.
“Ho sempre avuto la mia concezione di bellezza, ma non mi sono mai immaginata all’interno della beauty industry per il ‘dualismo’ che mi contraddistingue. Amo avere un’attitudine rilassata, votata al comfort, ma al tempo stesso anche prendermi cura di me e apparire in ordine, a mio agio. Ecco perché quando sono stata contattata da Lancôme, mi sono sentita così onorata ed entusiasta che un brand di tale rilievo capisse e apprezzasse la mia personalità” ha dichiarato Emma Chamberlain. Françoise Lehmann, International President di Lancôme, aggiunge: “Sono orgoglioso di dare il benvenuto a Emma nella famiglia Lancôme. Oltre ad aver raggiunto così tanti traguardi da giovanissima, è adorata da un’intera generazione per la sua capacità di condividere un punto di vista sulle cose del tutto nuovo e originale. Il suo tono autentico e spontaneo non può che essere apprezzato e il suo senso dell’umorismo – utilizzato per discutere in modo appropriato di tematiche rilevanti e dense di significato – è encomiabile”.
Oltre a essere una celebre content creator che affronta e discute apertamente le problematiche che riguardano la sua generazione, nel 2020 Emma ha debuttato anche nel mondo del business dando vita al marchio “Chamberlain Coffee”. Entrando a far parte della famiglia di ambassador Lancôme, Emma promuove un’idea di bellezza positiva. Ed è protagonista della serie web “How do you say beauty in French” che ha debuttato il 12 gennaio sulla pagina YouTube di Lancôme: Lancôme ha dato le chiavi dei propri uffici a Emma… il video (qui il primo episodio) svela cos’ha combinato.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it