Jo Malone London collabora con Giotto Calendoli per celebrare e diffondere la gentilezza e il coraggio. Jo Malone London unisce le forze con Handle With Freedom, brand dell’artista Giotto Calendoli, per un progetto speciale che vede come protagonisti Giotto e sua madre, Marina, e che avrà il suo culmine in occasione della Festa della Mamma. In particolare l’artista, insieme a sua madre, personalizzerà le borse Jo Malone London con frasi ispirate ai valori condivisi da Giotto e Jo Malone London: gentilezza e coraggio.
“Queste borse si ispirano a due valori molto semplici ma fortemente importanti. La gentilezza e il coraggio. Gentilezza intesa come amore per se stessi, ed in particolare l’amore verso gli altri.
Il coraggio, intenso come la voglia di mettersi in gioco affrontando le sfide con positività cercando di essere sempre se stessi” spiega Giotto Calendoli. Le bag Jo Malone London saranno disponibili con quattro differenti frasi: Amore per favore; All I am; Nothing is really lost until your mom can’t find it; The sky sings outside.
Jo Malone London terrà due meet & greet con l’artista a Roma e Milano: il 30 Aprile presso la Boutique Jo Malone London a Roma in via del Babuino 42 dalle 17:00 alle 20:00; e il 5 Maggio durante la Milano Beauty Week presso la Boutique Jo Malone London a Milano in Via Santa Maria alla Porta 13 dalle 17:00 alle 20:00. Giotto sarà presente per parlare ai consumatori del suo lavoro, di come viene diffuso il messaggio di gentilezza e coraggio attraverso la nostra partnership e sarà a disposizione per personalizzare ogni borsa rendendola una sorpresa unica per ogni consumatore. Le Bag saranno disponibili presso la boutique di Roma e Milano nel giorno dell’evento e in tutte le altre boutique Jo Malone London durante il weekend della festa della mamma: le borse verranno omaggiate all’acquisto.
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it