​​

Pupa lancia #pupalovescurve

PupaAlcuni frame dello spot

In occasione del lancio del nuovo mascara Vamp! Sexy Lashes Pupa Milano ribadisce il proprio il posizionamento all’insegna dell’inclusività con l’inedita campagna #pupalovescurve ovvero “Pupa ama tutte le donne e tutte le loro curve”. Lo spot, realizzato da Erez Sabag, che già aveva interpretato i valori aziendali nella comunicazione di I’m Pupa. And You?, esprime chiaramente come il fatto di essere sexy non sia legato al peso o all’aspetto fisico ma alla sicurezza in se stesse. Infatti la protagonista è una donna sicura di sé, della propria fisicità, gioca con il proprio corpo enfatizzando tutte le sue curve, anche quelle delle ciglia grazie a Vamp!Sexy Lashes. La campagna Tv pianificata a quattro mani con OMD Italia è in onda dal 20 settembre sulle reti Rai, Rai Mediaset, Discovery Channel, Sky Pay e Digitale Terrestre. Al progetto è stata, inoltre, dedicata una pianificazione digital e un’attività di influencer marketing a sostegno del messaggio #pupalovescurve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it