​​

Pupa Milano punta su Sanremo per Vamp!

Pupa Milano punta su Sanremo per Vamp!

Pupa Milano punta su Sanremo per Vamp!. In occasione della kermesse musicale Pupa Milano ha pianificato lo spot del nuovo Vamp! Lipstick (per vederlo cliccate sul link), che si alternerà a quello del mascara Vamp!. Il primo ha per protagoniste le anime di 4 donne uniche, autentiche e unite da un inequivocabile elemento che le contraddistingue: la femminilità; mentre il secondo si focalizza sulle performance che hanno reso il mascara unico: ciglia esagerate dal volume smisurato.
“La scelta di pianificare Sanremo è dettata dal fatto che da sempre rappresenta l’evento televisivo, musicale e di costume più atteso dell’anno. Un’occasione unica per parlare del nostro brand ad un pubblico eterogeneo e sempre più giovane, attratto da proposte artistiche contemporanee” dichiara Cinzia Pirovano ADV Manager.
La comunicazione tocca i touch point più strategici per il target del brand. Seguirà la campagna digital gestita insieme ad I-Prospect, che concentrerà la pianificazione sul mondo social attraverso contenuti e formati ottimizzati per uno storytelling digitale. A sostegno di tutta la campagna verranno coinvolti influencer appartenenti a diversi ambiti che inviteranno la community ad esprimere la propria personalità attraverso l’uso del rossetto Vamp!.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it