Pupa Milano punta su Sanremo per Vamp!. In occasione della kermesse musicale Pupa Milano ha pianificato lo spot del nuovo Vamp! Lipstick (per vederlo cliccate sul link), che si alternerà a quello del mascara Vamp!. Il primo ha per protagoniste le anime di 4 donne uniche, autentiche e unite da un inequivocabile elemento che le contraddistingue: la femminilità; mentre il secondo si focalizza sulle performance che hanno reso il mascara unico: ciglia esagerate dal volume smisurato.
“La scelta di pianificare Sanremo è dettata dal fatto che da sempre rappresenta l’evento televisivo, musicale e di costume più atteso dell’anno. Un’occasione unica per parlare del nostro brand ad un pubblico eterogeneo e sempre più giovane, attratto da proposte artistiche contemporanee” dichiara Cinzia Pirovano ADV Manager.
La comunicazione tocca i touch point più strategici per il target del brand. Seguirà la campagna digital gestita insieme ad I-Prospect, che concentrerà la pianificazione sul mondo social attraverso contenuti e formati ottimizzati per uno storytelling digitale. A sostegno di tutta la campagna verranno coinvolti influencer appartenenti a diversi ambiti che inviteranno la community ad esprimere la propria personalità attraverso l’uso del rossetto Vamp!.
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it