​​

Perfect Corp. e Snap Inc. integrano esperienze di bellezza try-on in Snapchat

Snapchat Perfect-Corp

Perfect Corp. e Snap Inc. hanno siglato una partnership che permette ai brand beauty di importare su Snapchat le esperienze digitali basate sulla realtà aumentata che hanno già creato con Perfect Corp. e trasformarle in Lenti Snapchat. “Siamo lieti di collaborare con Snap Inc., che consentirà ai nostri partner di estendere l’impatto e l’accessibilità degli investimenti nella tecnologia beauty. I consumatori continuano a gravitare verso esperienze beauty virtuali per uno shopping sicuro e questa partnership unica con Snapchat permette ai brand del settore della bellezza di utilizzare la realtà aumentata e l’intelligenza artificiale per interagire con gli Snapchatter. L’esperienza di try-on virtuale è già disponibile per i marchi beauty ed è facilmente e velocemente modulabile per garantire un impatto e benefici ancora maggiori all’intero universo della bellezza” commenta Alice Chang, fondatrice e ceodi Perfect Corp. In questo modo i brand cosmetici possono dialogare con il pubblico appartenente alla Generazione Z di Snapchat attraverso campagne che includono Lenti di realtà aumentata connesse a esperienze di shopping (che secondo i dati registrano intenzioni di azione più che raddoppiate rispetto alla media). Snapchat offre, inoltre, dati approfonditi e insight sul pubblico che aiutano i brand a capire a quali prodotti la loro audience sia maggiormente interessata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it