Avon a Sanremo con Rds. Per il secondo anno consecutivo Avon, storico brand beauty internazionale, con forte tradizione nel canale della vendita diretta, torna a Sanremo da protagonista come make-up sponsor ufficiale di RDS 100% Grandi Successi, in occasione della 75° edizione del Festival della Canzone Italiana. In collaborazione con l’emittente radiofonica, dal 10 al 15 febbraio Avon sarà presente in Piazza Vincenzo Muccioli a Sanremo, a due passi dal Teatro Ariston, con un chiosco liberty brandizzato Avon con le creatività per il lancio della nuova formulazione dell’iconico rossetto “Ultra Color”, che permette di avere sulle proprie labbra il colore che si vede sul colore del rossetto stesso, grazie ad un aumento del 25% della pigmentazione: il rossetto perfetto per cantare e attirare l’attenzione sulle proprie labbra, soprattutto in vista di San Valentino o San Firmino, la festa dei single! All’interno del chiosco AVON – Ultra Color, le make-up artist Avon doneranno a tutto il pubblico che vivrà il “Fuori Sanremo” un make-up distintivo e dai colori che prendono vita.Siamo entusiasti di ritornare per il secondo anno consecutivo al Festival di Sanremo e orgogliosi di collaborare con RDS come make-up sponsor ufficiale. Questo evento unico, che unisce diverse generazioni, riflette perfettamente i valori di Avon. La nostra partecipazione dimostra l’impegno dell’azienda nel rendere accessibile a tutti l’esperienza di qualità e innovazione dei nostri prodotti, per un beauty esclusivo a prezzi contenuti” afferma Arianna Gallicchio, Head of Brand & Comms Avon Italia. L’iniziativa sarà inoltre supportata da 50 spot radio di 20” per due settimane ed attività di branded content e display sul sito e social media di RDS – 100% Grandi Successi.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it