​​

Barberino’s sigla una partnership con Mimix.life

Barberino's sigla una partnership con Mimix.life

Barberino’s sigla una partnership con Mimix.life. Barberino’s  sigla una partenrship con Mimix.life, brand innovativo che ispira il cambiamento e si prende cura delle persone partendo dal viso. Insieme, i due brand sottolineano l’importanza di prendersi cura di sé, offrendo un approccio a 360 gradi, ispirando le persone  a stare bene partendo dal viso e dando vita ad una collaborazione unica per sensibilizzare sull’importanza della cura sia estetica sia fisica. L’obiettivo della sinergia è offrire un’experierence, unendo i trattamenti di Barberino’s alla rivoluzionaria tecnologia ideata da Mimix.life per la ginnastica facciale che grazie all’utilizzo di Solo®, l’innovativo beauty device frutto del genio creativo e scientifico della Dr.ssa Giada Sbalbi,  allena i muscoli di viso e collo in soli 3 minuti di esercizio al giorno, scolpisce e ringiovanisce il viso in modo naturale e non invasivo valorizzando la bellezza di ognuno di noi per raggiungere un benessere sia fisico che mentale. A conferma dell’innovatività del progetto Giada Sbalbi Founder e CEO di YU!srl afferma “Siamo entusiasti di annunciare la nostra nuova partnership con Barberino’s, un leader nel settore della cura del viso maschile. Questo accordo rappresenta un importante passo avanti per Mimix.life e conferma il crescente interesse degli uomini verso un prodotto innovativo come Solo®. Oggi più che mai, gli uomini stanno riscoprendo il valore di una routine di cura personale semplice, efficace e di alta qualità. Solo® risponde perfettamente a questa esigenza, e vedere che anche  tanti uomini lo integrano nella loro quotidianità è per noi motivo di grande orgoglio. Questa collaborazione ci permette di raggiungere un pubblico ancora più ampio, siamo grati a Barberino’s per la fiducia accordata e non vediamo l’ora di costruire insieme un percorso di successo.”

Michele Callegari, co-fondatore di Barberino’s, commenta: “Siamo entusiasti di collaborare con Mimix.Life per offrire ai nostri clienti un approccio completo alla cura di sé. Questo progetto unisce tradizione e innovazione, permettendoci di valorizzare il benessere personale in tutte le sue sfumature. È un messaggio importante, soprattutto in un periodo dell’anno in cui prendersi cura di sé e degli altri è fondamentale.”

A partire da dicembre 2024 il peso facciale Solo® farà il suo debutto in tre Barber Shop Barberino’s (Milano Magenta, Milano Brera e Milano Cavour). Questa partnership strategica offre ai clienti l’opportunità di toccare con mano l’innovazione Mimix.Life, ricevere spiegazioni dai professionisti Barberino’s e acquistare il peso facciale Solo® in un ambiente dedicato alla cura di sé. I negozi Barberino’s selezionati diventeranno veri e propri punti di riferimento per chi desidera scoprire i benefici della ginnastica facciale e sperimentare un approccio olistico alla bellezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it