Caddy’s arriva a domicilio con Glovo. Grazie alla partnership esclusiva tra Glovo e Caddy’s, del gruppo DMO, su Glovo è ora possibile scegliere tra una vasta gamma di articoli disponibili da Caddy’s e riceverli direttamente a domicilio in oltre 80 città italiane. Un’esperienza d’acquisto moderna, pensata per rispondere alle esigenze quotidiane delle famiglie italiane e che garantisce una consegna rapida e puntuale, con tutta la comodità del marketplace. Con oltre 280 punti vendita tra Nord e Centro Italia, Caddy’s è oggi un punto di riferimento per chi cerca assortimento e un’esperienza di acquisto attenta ai bisogni delle famiglie italiane. Ora, grazie alla partnership con Glovo, l’offerta di Caddy’s è accessibile direttamente da casa, con un servizio pratico che permette di ricevere i prodotti con rapidità e affidabilità. Lanciata in aprile con un progetto pilota su dieci negozi a Milano, la collaborazione tra Glovo e Caddy’s si è rapidamente estesa a livello nazionale, includendo oggi 212 punti vendita Caddy’s disponibili su Glovo in 87 città italiane. Grazie alla tecnologia Glovo, i clienti possono esplorare l’intero catalogo – oltre 13000 articoli, dalla cura personale al make-up, fino ai prodotti per la pulizia e il pet care – e selezionare i prodotti che meglio rispondono alle loro esigenze, con la sicurezza di accedere agli stessi prezzi e promozioni dei negozi fisici. La partnership offre così un’esperienza d’acquisto integrata, dove comodità e convenienza si incontrano. Andrea Boccadifuoco, Group Digital & Omnichannel Operations di Caddy’s, ha commentato: “Questa collaborazione rappresenta un passo importante per offrire ai clienti un’esperienza sempre più personalizzata e comoda. La nostra strategia cliente-centrica ci guida nel rispondere alle necessità delle persone, portando i loro prodotti preferiti direttamente a casa nel momento del bisogno. L’integrazione con Glovo è una tappa fondamentale nella nostra evoluzione verso un modello omnicanale. Vogliamo che i clienti possano interagire con Caddy’s in modo fluido, sia nei punti vendita che online, creando un ecosistema integrato e accessibile. Collaborazioni come questa ci permettono di innovare continuamente e anticipare le aspettative dei clienti, migliorando la loro quotidianità”. Alberto Dolcetta, Director Q-Commerce and Brand Ads di Glovo Italia, ha commentato: “Siamo davvero orgogliosi di questo nuovo traguardo della partnership tra Glovo e Caddy’s. Il roll-out a livello nazionale è il testamento della grande sinergia tra Quick Commerce e retail fisico. In Caddy’s abbiamo trovato un brand riconosciuto e amato dagli utenti, e un partner ingaggiato e capace di cogliere a pieno l’opportunità della crescita esponenziale del Quick Commerce. Siamo sicuri che questo è solo il primo di tanti successi futuri assieme”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it