​​

Fanola compie 20 anni

Nel 2025 il brand celebra con entusiasmo il suo 20° anniversario e, per festeggiare questo importante traguardo, ha scelto di collaborare con Antonio Colomboni, in arte scombinanto
Fanola compie 20 anni

Fanola compie 20 anni. Fanola, brand italiano pop e colorato di hair care professionale di Pettenon Cosmetics che da 20 anni ispira hair-stylist e consumatori di tutto il mondo ad esprimere al massimo la propria creatività, nel 2025 celebra con entusiasmo il suo 20° anniversario e, per festeggiare questo importante traguardo, ha scelto di collaborare con Antonio Colomboni, in arte scombinanto, uno degli illustratori e Art Director più poliedrici ed eccentrici del panorama contemporaneo. Grazie al suo stile unico e creativo ha dato vita a una limited edition esclusiva che rende omaggio alla lunga storia del brand. Per questa collaborazione l’artista è partito dall’idea di creatività in testa, un concept che esprime l’unicità di ciascuno e come questa viene comunicata tramite l’acconciatura e lo styling. Il cuore di questa edizione speciale è l’Anniversary Kit, che ripropone uno dei prodotti più amati e simbolici di Fanola: il celebre Wonder No Yellow Shampoo, il prodotto antigiallo per capelli biondi e decolorati, noto per la sua capacità di neutralizzare i toni gialli indesiderati. Per questa occasione, il prodotto si presenta con un nuovo packaging coloratissimo e accattivante, che riflette la vivacità e l’energia che caratterizzano il brand. Non solo un restyling, ma anche una novità assoluta: all’interno del kit, infatti, si aggiunge il Wonder Hair Mist, un nuovo spray protettivo profumato in grado di preservare la bellezza del biondo proteggendolo dall’ aggressione dei metalli pesanti, per un’esperienza sensoriale completa, grazie anche alla nuova fragranza dei prodotti, con sentori di Latte e Mandorla.  L’Anniversary Kit, presentato in anteprima mondiale alla fiera Cosmoprof 2025, segna la collaborazione con Colomboni e l’introduzione di nuovi prodotti in edizione limitata, che sono solo l’inizio di un anno ricco di sorprese. Fanola, inoltre, consoliderà l’unione con l’Art Director anche durante la Design Week di Milano. L’11 Aprile, infatti, il brand sarà tra gli sponsor di Toilet Paper Living, con un corner dedicato nei prestigiosi spazi del Magazine milanese aperti a tutti durante la settimana del design, sarà un’occasione perfetta per il pubblico di conoscere il brand e scoprire tutte le novità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it