Il pop up store di Absology in Rinascente Duomo a Milano. Dopo il successo del primo pop up store a Roma, Absology, il brand di nutricosmetici fondato da Elisa Cardoni, ha inaugurato un nuovo spazio presso Rinascente Duomo a Milano nel Beauty Bar di Annex. Dal 3 al 9 dicembre, i visitatori avranno l’opportunità di scoprire la gamma esclusiva di integratori innovativi che combinano scienza all’avanguardia e ingredienti di origine naturale, per un benessere olistico e una bellezza autentica. Concepiti e realizzati tra Italia e Francia, i prodotti Absology incarnano l’approccio in&out alla bellezza, volto a ristabilire l’armonia tra mente, corpo e spirito. Grazie a formule clean & vegan e all’utilizzo di principi attivi brevettati, il brand si impegna a offrire soluzioni efficaci per il benessere e la cura della persona, rispondendo alle esigenze di un consumatore sempre più attento e consapevole. Il pop-up store, situato in una delle location più prestigiose della città, offre ai visitatori un percorso sensoriale alla scoperta delle diverse linee di integratori Absology. Le Beauty Expert saranno a disposizione per consulenze personalizzate, aiutando i clienti a individuare le soluzioni più adatte per raggiungere un equilibrio tra bellezza interiore ed esteriore. L’apertura del secondo pop up rappresenta un’ulteriore tappa nella strategia di crescita di Absology, che mira a consolidare il suo legame con il pubblico italiano e internazionale. Durante la settimana di apertura, i visitatori potranno conoscere da vicino i valori del brand, basati sulla fusione tra scienza e natura, e lasciarsi guidare in un’esperienza unica dedicata alla cura di sé.
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