​​

Jasmine Paolini nuova ambassador Dove

Dove, brand di Unilever da oltre 20 anni impegnato nella promozione della Bellezza Autentica e dei valori dell’Autostima, sceglie Jasmine Paolini come sua Ambassador per il 2025. Una partnership che si fonda su una profonda comunione di valori tra l’azienda e la campionessa olimpica
Jasmine Paolini nuova ambassador DoveLa tennista italiana Jasmine Paolini festeggia la sua vittoria contro la svizzera Belinda Bencic durante il loro incontro di singolare femminile al torneo United Cup, sul campo Ken Rosewall Arena di Sydney, il 29 dicembre 2024 (Photo by SAEED KHAN/AFP via Getty Images)

Jasmine Paolini nuova ambassador Dove. Dove, brand di Unilever da oltre 20 anni impegnato nella promozione della Bellezza Autentica e dei valori dell’Autostima, sceglie Jasmine Paolini come sua Ambassador per il 2025. Una partnership che si fonda su una profonda comunione di valori tra l’azienda e la campionessa olimpica di tennis, da sempre esempio positivo nel mondo dello sport e tra i giovani, sinonimo di autostima, determinazione e body-confidence. “Sono entusiasta di iniziare questo progetto con Dove e, insieme, siamo pronti per affrontare una nuova stagione ricca di sfide e opportunità. Forza!”, ha commentato l’atleta. La collaborazione, che si svilupperà lungo tutto il 2025, ha visto il suo kick-off in occasione della United Cup 2025, manifestazione sportiva che si è svolta dal 27 dicembre 2024 al 5 gennaio 2025 in Australia. Durante il torneo il brand Dove è stato presente per la prima volta sulla divisa di gioco di Jasmine Paolini, andando a chiudere una stagione tennistica a dir poco preziosa per l’atleta italiana e aprendo un nuovo corso ancora più stimolante e ricco di sfide. “Siamo orgogliosi ed emozionati nell’annunciare la collaborazione di Dove con Jasmine Paolini. Pensiamo che Jasmine sia un esempio di autenticità e della capacità di accettarsi e valorizzare le proprie unicità. Questi sono valori che da sempre Dove si impegna a trasmettere alle donne e in particolare alle nuove generazioni, consapevoli dell’importanza di acquisire e rafforzare la propria autostima, crescendo con un rapporto positivo con il proprio corpo e la propria immagine.” ha dichiarato Giulio Marrucci, Lead Csp & Marketing di Personal Care Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it