​​

Labello Italia celebra 100mila follower su TikTok

Labello Italia ha raggiunto il traguardo di 100 mila follower su TikTok, confermandosi come “love brand” anche tra le nuove generazioni
Labello Italia celebra 100mila follower su TikTokProgetto senza titolo - 1

Labello Italia celebra 100mila follower su TikTok. Labello Italia ha raggiunto il traguardo di 100 mila follower su TikTok, confermandosi come “love brand” anche tra le nuove generazioni, vere protagoniste attive della piattaforma. Il successo è il risultato di una strategia comunicativa efficace e della capacità del brand di adattarsi ai trend più virali tra il pubblico digitale, permettendogli di intercettare nuovi consumatori.  TikTok si afferma oggi come la piattaforma social di riferimento per il pubblico della Generazione Z e l’approccio comunicativo di Labello Italia è riuscito a sfruttarne al meglio le potenzialità. Contenuti autentici e realizzati con lo stesso linguaggio dei giovani utenti hanno suscitato un forte engagement con la community. Il brand continua ad alimentare il fenomeno della “Labellomania”, nato grazie a contenuti organici di content creator che hanno reso virali i suoi prodotti, e si posiziona sempre di più nelle conversazioni social tra utenti. Labello, in questo modo, ha saputo adattarsi alle dinamiche specifiche di TikTok, partecipando in modo attivo alle tendenze più popolari e coinvolgendo influencer di rilievo.  “Con il profilo TikTok di Labello Italia, abbiamo creato un canale di comunicazione diretta con le giovani generazioni, instaurando un dialogo chiaro e autentico e offrendo contenuti che riflettono pienamente l’immagine e i valori del brand. Fin dal lancio del profilo, abbiamo creduto fermamente in questo progetto e con grande entusiasmo ci siamo dedicati a sviluppare le strategie più efficaci per costruire una community ampia e solida” afferma Anna Grassano, General Manager Beiersdorf Southern Europe. Il raggiungimento di questo traguardo conferma l’importanza per Labello Italia di portare avanti una strategia basata su creatività, immediatezza e autenticità nel dialogo con i propri follower.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it