Nuova brand identity per il Consorzio Drug Italia. Il Consorzio Drug Italia, centrale acquisti interamente italiana dedicata al canale Drugstore, annuncia il lancio del suo nuovo sito web, uno strumento chiave per rafforzare il posizionamento del Consorzio, condividere la sua mission e i suoi servizi. Questo lancio si inserisce nel piano di valorizzazione e rafforzamento della brand identity del Consorzio e rappresenta un ulteriore passo avanti nella sua strategia di crescita e innovazione. La nuova piattaforma di comunicazione online del Consorzio Drug Italia, che raccoglie le insegne Risparmio Casa, Caddy’s, PiùMe, Pilato e Vitulano Drugstore, è stata progettata per essere un punto di riferimento per soci, stakeholder e tutti gli operatori del settore. Un portale più di una vetrina istituzionale, uno strumento operativo che permette di accedere a servizi e opportunità strategiche per il futuro del comparto, mettendo in evidenza le strategie commerciali, le iniziative di marketing e i progetti di Corporate Social Responsibility (CSR) per promuovere un business etico e innovativo. Attraverso piani promozionali mirati e attività di innovazione, il Consorzio supporta attivamente le imprese socie, contribuendo alla crescita dell’intero settore. “L’ obiettivo è quello di creare sinergie tra i soci e rafforzare ulteriormente la posizione del Consorzio nel mercato, grazie anche all’allargamento della compagine. Il nuovo sito rappresenta un passo fondamentale in questa direzione, permettendo di rafforzare la nostra brand identity, avere maggiore visibilità e potenziare le strategie di marketing, elementi chiave per il nostro sviluppo e quello dell’intero canale” – ha dichiarato Rosanna Ungaro, Direttore Generale del Consorzio Drug Italia. Fondato nel 2022, Consorzio Drug Italia è una centrale d’acquisti italiana che riunisce le imprese leader e co-leader nel settore drugstore – un mercato che comprende prodotti per la salute, l’igiene, la bellezza e il benessere – rappresentando quasi il 25% del mercato. Con questa quota, il Consorzio si posiziona come secondo operatore italiano del settore ed è parte di FORUM, rete strategica di alleanze che rafforza la competitività delle imprese aderenti attraverso collaborazioni sinergiche con altri attori del mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it