Nuovo store milanese per dm. Lo scorso 19 settembre 2024, Dm ha trasferito il suo punto vendita da via Giambellino a Piazza Napoli 11, un punto strategico per geometrie e raccordo delle linee 90 e 91, 50 e 14 che dal quartiere Giambellino e Lorenteggio portano un continuo afflusso di persone. L’identità di dm è percepibile immediatamente osservando l’esterno del punto vendita grazie al nuovo layout con colori vivaci e immersivi. La potenza della transizione del gradiente di colore, tipico dell’insegna, è percepita su tutta la facciata del negozio per garantire una riconoscibilità continua del marchio a livello internazionale. Il punto vendita internamente è caratterizzato da un ambiente armonico, suddiviso in “isole” per ciascuna categoria di prodotto. Il frazionamento degli spazi e l’utilizzo di scaffali più bassi, che garantiscono una panoramica ottimale del negozio, sono pensati per agevolare la customer journey, e facilitare così i clienti durante l’esperienza di acquisto. Il negozio, decimo a Milano e 87esimo in Italia, si sviluppa su una superficie di vendita di 410 mq, il doppio rispetto al punto vendita precedente, su un unico livello ed è pronto ad accogliere la clientela mettendo a disposizione oltre 15.000 referenze in continua evoluzione. All’interno è possibile trovare più di 600 marche, di cui 26 sviluppate in house (come Balea, dmBio, alverde, babylove, Mivolis) dedicate alla cura della persona e della casa, al food bio, all’infanzia e agli animali. Con la nuova apertura si sono aggiunti 9 nuovi collaboratori alla squadra, composta da oltre 900 dipendenti dell’insegna in Italia, per garantire sempre un’eccellente esperienza customer care.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it