Luigi Tacelli entra in Luxury Lab Cosmetics con il ruolo di Sales Director.
“Il 2020 è stato per LLC un anno significativo, particolarmente ricco di sfide ma anche di importanti opportunità e successi, come il lancio del progetto #LLCcares – un programma di iniziative e servizi rivolti ai nostri partner e clienti. Particolarmente sfidante è stato l’inserimento in portfolio del brand RoC in occasione del suo rilancio sul mercato italiano, che ha portato alla costituzione delle divisioni Prestige – per la profumeria – e PHU – per la farmacia. Un significativo ampliamento dell’organico e definizione del nuovo organigramma hanno reso necessaria la ricerca di figure in grado di contribuire in modo concreto a questa nuova era, con una preparazione professionale e un approccio umano coerenti con la nostra visione. È quindi con fiducia e forte entusiasmo che diamo il benvenuto nel nostro team a Luigi Tacelli” ha commentato Adele Schipani, ceo & founder di Luxury Lab Cosmetics.
Luigi Tacelli vanta quasi trent’anni di esperienza all’interno del Gruppo L’Oréal, dove ha ricoperto importanti incarichi nell’ambito sales sia per il canale farmacia sia per quello del selettivo: 15 anni dedicati al marchio Vichy ricoprendo ruoli nel trade marketing e successivamente come direttore commerciale e un’importante esperienza di 12 anni nella divisione Luxe, per Giorgio Armani ed Helena Rubinstein. Successivamente è stato chief business developement officer di Naïma.
“Sono rimasto fortemente colpito dall’energia, dall’organizzazione e dalla professionalità di tutto il team Luxury Lab Cosmetics. Ho poi ritrovato nel Ceo & Founder – Adele Schipani – una Vision comune, che mi ha fatto sentire che stavo facendo la scelta giusta. È un bellissimo progetto che mi porterà a contribuire allo sviluppo dei nostri brand nei due canali di riferimento e sono davvero onorato di farne parte” ha dichiarato Lugi Tacelli.
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it