​​

Thomas Früh approda in Laboratoires Biologiques Arval

Thomas Früh è direttore generale di Laboratoires Biologiques ArvalDa sinistra Luca Mazzoleni, presidente dei Laboratoires Biologiques Arval, Bruna Dodic, membro del consiglio di amministrazione; Thomas Früh, direttore generale; e Peter Gladel, membro del consiglio di amministrazione

Thomas Früh approda in Laboratoires Biologiques Arval. Luca Mazzoleni, presidente dei Laboratoires Biologiques Arval, ha nominato Thomas Früh direttore generale con decorrenza dal 1 maggio 2021, succedendo in questo ruolo a Bruna Dodic, che rimane come membro del consiglio di amministrazione.
I Laboratoires Biologiques Arval sono i laboratori di ricerca e sviluppo e di produzione di Arval e hanno sede a Sion in Svizzera.
Thomas Früh lavora nel settore da 30 anni, periodo nel quale ha sviluppato una piccola azienda familiare come terzista di successo con oltre 100 dipendenti e collaborazioni con 30 brand tra i quali Juvena, Artemis, Zwyer, La Clé, Toni Gard, Déclaré, Marlies Moeller. Nel 2017, la società è stata venduta a un gruppo più grande e ribattezzata Swifiss.
Parallelamente, Thomas Früh è stato presidente dell’associazione Swiss Cosmetics and Detergents Association per quasi 10 anni.
Arval è molto felice di accogliere Thomas Früh e di affidare a lui il compito di guidare l’azienda verso obiettivi di crescita ambiziosi in contesto in rapida evoluzione.
Da parte sua, Thomas afferma: “Sono entusiasta di guidare Laboratoires Biologiques ARVAL in una nuova era e di continuare la lunga ed eccezionale storia di successo di questa azienda in modo sostenibile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it