​​

A Olfattorio la distribuzione di MiN New York

Con questo ingresso, Olfattorio conferma la sua missione di portare in Italia brand d’eccellenza, riconosciuti a livello internazionale per l’innovazione, l’artigianalità, il pregio e la profondità dei loro valori
A Olfattorio la distribuzione di MiN New York

A Olfattorio la distribuzione di MiN New York. Olfattorio ha acquisito la distribuzione esclusiva per l’Italia di MiN New York. Con questo prestigioso ingresso, Olfattorio conferma la sua missione di portare in Italia brand d’eccellenza, riconosciuti a livello internazionale per l’innovazione, l’artigianalità, il pregio e la profondità dei loro valori. MiN New York è un marchio iconico e sofisticato, nato a New York, che incarna un concetto unico: “lo stile di vita racchiuso in una fragranza.” Le creazioni senza tempo e raffinate sono progettate per ispirare una vita vissuta appieno, collezionando momenti significativi. Ogni fragranza MiN New York è prodotta artigianalmente a Grasse, in Francia, la capitale mondiale della profumeria, e ideata con la massima cura per trasmettere l’autenticità che caratterizza il brand. MiN, abbreviazione di “minuti”, si propone di offrire ai clienti un’esperienza olfattiva unica, capace di elevare e arricchire ogni momento della vita quotidiana. Il fondatore di MiN New York, Chad Murawczyk, condivide una visione chiara e ambiziosa: “Il mondo non ha bisogno di più fragranze, ma di fragranze migliori. Creare senza compromessi significa realizzare qualcosa che sia più della somma delle sue parti. Il mio desiderio è che ciò che creo possa toccare le persone a un livello profondo e istintivo”. Murawczyk si dedica con passione alla creazione di fragranze straordinarie, riflettendo i suoi valori e la sua visione in ogni dettaglio. Questa filosofia si traduce in fragranze che parlano al cuore e all’anima, offrendo esperienze sensoriali che vanno oltre il semplice profumo. L’ingresso di MiN New York nella famiglia Olfattorio rappresenta un’ulteriore conferma della volontà dell’azienda torinese di offrire solo il meglio ai propri clienti; e con questa acquisizione prosegue il suo impegno di portare sul mercato italiano fragranze che uniscono lusso, autenticità e valore artistico. “Siamo davvero molto contenti che MiN New York sia entrato nella famiglia Olfattorio. Per noi è motivo di grande orgoglio e ci permette di ampliare la nostra proposta e di creare, per i nostri clienti, nuove experience personalizzate. Questa acquisizione, inoltre, è un altro tassello importante per consolidare Olfattorio fra i migliori player del settore e punto di riferimento indiscusso della profumeria di alta gamma” afferma Alessandro Moretti, Direttore Generale Olfattorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it