​​

Al via il servizio Click & Collect di Douglas

Grazie a Click & Collect, acquistare online i propri prodotti beauty preferiti è più comodo che mai: è possibile ritirare gratuitamente l’ordine in negozio, anche entro 2 ore, presso tutti gli store Douglas
Al via il servizio Click & Collect di DouglasScreenshot

Al via il servizio Click & Collect di Douglas. Douglas crede fortemente che l’unico modo per garantire una crescita sostenibile sia conoscere davvero i propri clienti. Per questo, l’azienda ha posto il cliente al centro del proprio modello di business, con l’obiettivo di offrire un’esperienza d’acquisto d’eccellenza in negozio, online o tramite smartphone. Che si tratti di acquistare un nuovo profumo, ricevere consigli personalizzati o scoprire le ultime novità del mondo beauty, i clienti Douglas si aspettano una consulenza esperta, un ambiente ispirazionale e un servizio impeccabile. Per rispondere a queste aspettative e anticipare i bisogni di un consumatore sempre più connesso ed esigente, Douglas ha lanciato all’inizio del 2023 la nuova strategia aziendale del gruppo: “Let it Bloom – DOUGLAS 2026”. Al centro di questo programma strategico c’è lo sviluppo del modello omnicanale, per rendere Douglas la principale destinazione beauty premium in tutti i mercati in cui è presente. La strategia si fonda su quattro pilastri: offrire l’assortimento più rilevante e distintivo di brand; garantire un’esperienza omnicanale centrata sul cliente; rafforzare il modello operativo; e consolidare la leadership come beauty destination di riferimento. In questo contesto, Douglas arricchisce la propria offerta con il lancio del servizio Click & Collect, pensato per offrire un’esperienza di acquisto ancora più smart, veloce e flessibile. Grazie a Click & Collect, acquistare online i propri prodotti beauty preferiti è più comodo che mai: è possibile ritirare gratuitamente l’ordine in negozio, anche entro 2 ore, presso tutti gli store Douglas. Durante l’acquisto, basta selezionare il punto vendita desiderato – dalla pagina prodotto o in fase di check-out – per sapere in tempo reale la disponibilità degli articoli. Se disponibili, l’ordine verrà preparato in 2 ore e sarà pronto per il ritiro non appena il cliente riceverà l’e-mail di conferma con oggetto “Il tuo ordine è pronto”.

Modalità di ritiro disponibili: Click & Collect 2H (GRATUITO): ritiro in negozio entro 2 ore, se i prodotti sono disponibili in store; Click & Collect 3–6 giorni lavorativi (GRATUITO): se non disponibili, i prodotti vengono spediti in negozio tramite corriere e saranno pronti in 3–6 giorni. Con questo nuovo servizio, il beauty shopping online si fa sempre più personalizzato, veloce e customer-first, confermando la missione di Douglas: offrire un’esperienza d’acquisto premium, dove il digitale incontra l’eccellenza del retail.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it