​​

Audrer approda da Sephora

L’intera linea beauty di Audrer è disponibile in esclusiva presso i punti vendita Sephora Italia di Milano Corso Vittorio Emanuele, Roma Via Del Corso, Firenze Calzaiuoli, Napoli Galleria, Bari Sparano e online su www.sephora.it dal 15 gennaio 2025 
Audrer approda da Sephora

Audrer approda da Sephora. Sephora Italia e Audrer, la linea beauty firmata da Giulia De Lellis, annunciano l’arrivo ufficiale del brand in una selezione di store Sephora e sul sito sephora.it. Audrer è disponibile in esclusiva da Sephora dal 15 gennaio con la sua intera gamma di prodotti, dalla skincare al make-up, e una novità, il Lip Jelly – la perfetta fusione tra un balsamo labbra e un rossetto luminoso dal finish semitrasparente e leggermente colorato, che nutre e rafforza la barriera cutanea delle labbra, donando un effetto sano e rimpolpato. Nato con un obiettivo chiaro e rivoluzionario, “To Keep Things Simple”, Audrer racconta un nuovo modo di vivere il mondo della bellezza, dove sem,plicità ed efficacia si incontrano. Frutto di anni di ricerche e della profonda comprensione delle esigenze dei consumatori, Giulia e il suo team di esperti hanno creato una gamma unica di prodotti che punta a diventare il “quick win” quotidiano di chi cerca soluzioni skincare e make up performanti, versatili ma dal semplice utilizzo. Audrer è più di un brand, è un’esperienza. Una selezione curata di must-have skincare e prodotti multipurpose altamente performanti, studiati per colmare un vuoto sul mercato con un tocco inconfondibile: “The Cherry on Top”. Made in Italy, i prodotti Audrer sono formulati prediligendo ingredienti di origine naturale e vegetale, che rispettano l’ambiente e la pelle. Dermatologicamente e oftalmologicamente testati su pelli sensibili, non contengono fragranze aggiunte né oli essenziali.

“Sono molto orgogliosa di vedere Audrer sugli scaffali di Sephora, un traguardo che rappresenta tutto ciò in cui ho sempre creduto” afferma Giulia De Lellis. “Ogni passo è stato guidato dalla convinzione profonda che tutto accade per un motivo, e io quel motivo non l’ho mai perso di vista. Spero che il DNA del mio brand possa ispirare chiunque lo scelga, aiutandolo a sentirsi più felice, più sicuro e, perché no, anche più bello”. Con l’ingresso di Audrer, Sephora Italia conferma ancora una volta il proprio impegno nel continuare a offrire a tutti gli appassionati di beauty l’opportunità di scoprire e innamorarsi di un nuovo brand, la cui filosofia che celebra la bellezza semplice e autentica. Sephora Italia amplia così la sua offerta di brand in esclusiva capaci di incontrare i gusti della propria community, con soluzioni beauty che facilitano la routine quotidiana, senza mai rinunciare a qualità e performance, oltre ad un approccio etico. “Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Audrer nei nostri store e online! Audrer, come noi, è sinonimo di passione e innovazione nel mondo della bellezza e siamo orgogliosi di poter offrire alla nostra community la possibilità di continuare a sperimentare, anche attraverso queste novità. Ogni prodotto Audrer ha un design raffinato ed è pensato per esaltare la bellezza con formule di alta qualità.” ha commentato Beyhan Figen, Generale Manager di Sephora Italia. Il nuovo Lip Jelly, disponibile in 4 shade studiate per ogni tipo di incarnato, si aggiunge alla già esistente linea skincare composta da 7 referenze – due creme viso, due sieri, un contorno occhi, un olio multiuso e un balsamo labbra – e alla linea make-up, composta da 5 matite labbra e 5 rossetti nude. L’intera linea beauty di Audrer è disponibile in esclusiva presso i punti vendita Sephora Italia di Milano Corso Vittorio Emanuele, Roma Via Del Corso, Firenze Calzaiuoli, Napoli Galleria, Bari Sparano e online su www.sephora.it dal 15 gennaio 2025.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it