Babor approda da Naïma AllScent. Babor, brand tedesco che dal 1956 è pioniere nel settore della bellezza e mondo estetico sostenibile ed altamente innovativa, distribuito in Italia da LVB Luxury Cosmetics Distribution, si apre al canale retail e sceglie come partner Naïma AllScent. Naïma AllScent è stata fondata nel 2012 da Vincenzo Annunziata, e oggi conta 56 punti vendita, in 16 regioni Italiane, un sito e-commerce e un team di oltre 330 persone. Dal 2021, AllScent fa parte del gruppo Naïma, che con oltre 300 punti vendita distribuiti su tutto il territorio italiano è una delle principali realtà nel mondo della cosmetica e della profumeria in Italia. La collaborazione tra BABOR e Naïma AllScent nasce dalla volontà di offrire al consumatore moderno, con un’età media di 40 anni, un’esperienza di shopping elevata e tecnologicamente avanzata. Babor, brand tedesco che dal 1956 è pioniere nel settore della bellezza e mondo estetico sostenibile ed altamente innovativa. La collaborazione tra Naïma Allscent e Babor rappresenta una sintesi perfetta tra la qualità della profumeria e l’efficacia dello skincare professionale. “Siamo entusiasti di intraprendere questo nuovo percorso e confidiamo che la collaborazione tra Babor e Naïma AllScent, porterà a risultati eccezionali, consolidando la nostra presenza nel mercato e offrendo ai clienti un’esperienza di bellezza senza estremamente interessante e professionale” dichiara Vincenzo Annunziata.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it