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Beauty Business di Aprile 25 è disponibile in digitale

Beauty Business di Aprile 25 è disponibile in digitale

Beauty Business di Aprile 25 è disponibile in digitale, scaricabile gratuitamente sugli store digitali (per iOS clicca qui mentre per Android qui) in anticipo sul formato cartaceo. La copertina è dedicata a Naïma che, con l’ingresso di Beauty Star e Sinatra Profumerie, si avvicina alla soglia dei 400 punti vendita. La sua priorità oggi? Continuare il processo di integrazione ottimizzando il proprio posizionamento e il focus sulla qualità.Sono molto felice che altre due aziende italiane abbiano scelto di entrare a far parte del gruppo rafforzando il nostro concetto di polo italiano della profumeria. Questi nuovi ingressi rappresentano un passo fondamentale per la crescita di Naïma in territori dove non eravamo presenti e nei quali Beauty Star e Sinatra sono due eccellenze. In particolare, abbiamo apprezzato e condividiamo lo spirito e la mentalità di Fabio e Gianfranco. Fabio viene da esperienze in molteplici settori e ha una grandissima competenza nel mondo del retail. I confronti che abbiamo avuto, anche in passato, sono sempre stati un arricchimento reciproco e siamo convinti che la sua expertise ci aiuterà anche nel futuro sviluppo di Naïma. Gianfranco vanta una grande conoscenza della profumeria. Pur rimanendo coerenti con la nostra visione, siamo certi che le competenze di ognuno di loro arricchiranno la nostra insegna” racconta Stefano Biagi, presidente del gruppo. Da non perdere l’intervista a Fenisia Cilli, Marketing Director di Sephora Italia, relativa all’evento Sephoria: “Sapevamo che l’evento avrebbe generato un grande interesse, ma confesso che l’entusiasmo è andato anche oltre le nostre aspettative. Questo è un bellissimo segnale del fatto che la beauty community italiana è molto viva e che ogniqualvolta riusciamo a innovare e a proporre qualcosa di nuovo sul mercato, è sempre ben recepito dai nostri interlocutori. Credo che questo grande riscontro sia anche una naturale evoluzione di tutto quello che abbiamo costruito un po’ alla volta negli anni, riuscendo a far evolvere la nostra immagine da insegna retailer beauty a love brand. Ritengo che il successo di Sephoria sia da attribuirsi al fatto che questo evento propone un’esperienza immersiva, che offre l’opportunità non solo di entrare in contatto con tutte le novità di prodotto, ma anche di incontrare make up artist e beauty expert e partecipare a masterclass con alcuni founder dei brand che distribuiamo”. E ancora lo speciale Mai più senza che ci offre una panoramica sui prodotti di cui una profumeria non può fare a meno; l’inchiesta retail sulla personalizzazione come leva di fidelizzazione; e il focus sulle fragranze di nicchia con Acqua dell’Elba e un nuovo punto di vista di Esxence. Per il prodotto il focus è sulla protezione solare.

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