Beauty Expert torna con Stefano De Martino. Shiseido e Douglas annunciano la seconda edizione di Beauty Expert. Un progetto valoriale che mette al centro l’importanza di una consulenza personalizzata e competente, guidando i consumatori verso una routine skincare consapevole e su misura per le proprie esigenze. Fino al 31 marzo, nelle profumerie Douglas e su Douglas.it, sarà possibile prenotare gratuitamente una consulenza skincare personalizzata, un’occasione per approfondire le necessità della pelle e scoprire i rituali e i prodotti più adatti alle proprie esigenze. A dare volto e voce all’iniziativa per questa seconda edizione c’è il noto presentatore Stefano De Martino, Ambassador del progetto e protagonista dello spot insieme alla Beauty Expert Douglas Daniela Botturi. La campagna di comunicazione sottolinea l’importanza di affidarsi a mani esperte per la cura della pelle, valorizzando il ruolo della consulenza specializzata e dei trattamenti mirati. “Innovare ed educare sono i due principi cardine di questa iniziativa, che mira a sviluppare un approccio più consapevole del consumatore alla categoria skincare. Questo progetto, che ha avuto un riscontro straordinario lo scorso anno, mira a favorire lo sviluppo del canale profumeria” dichiara Vittorio Garavelli, Country General Manager Shiseido Italy. “Siamo entusiasti di portare avanti questo progetto per il secondo anno consecutivo. Dopo il successo della prima edizione, torniamo non solo con prodotti di qualità, ma anche con servizi di bellezza supportati dai nostri professionisti. Siamo orgogliosi di vedere come questa iniziativa continui a crescere” aggiunge Fabio Pampani, Presidente & CEO Douglas Southern Europe. Con le Skincare School gratuite, Shiseido e Douglas confermano la volontà di guidare i consumatori verso scelte di bellezza consapevoli, offrendo alla pelle l’attenzione che merita. Per prenotare le Skincare School gratuite Shiseido Douglas cliccare qui.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it