​​

Catrice e OVS insieme per la Milano Beauty Week

Catrice e OVS insieme per la Milano Beauty WeekVeronica Barbetti, Direttore Commerciale cosnova Italia

Catrice e OVS insieme per la Milano Beauty Week. Catrice, il brand di make-up del gruppo cosnova, ha ideato in partnership con OVS una serie di iniziative per la Milano Beauty Week, che coinvolgeranno i consumatori in esclusive beauty experience. Esprimere la libertà di essere sé stessi, secondo le proprie regole e il proprio stile, rendere magico ogni momento della giornata e aumentare la propria autostima nei piccoli gesti della vita quotidiana… La magia di Catrice rivivrà negli store OVS per trasmettere il proprio spirito positivo e creativo. Nei negozi OVS il protagonista sarà il fondotinta Catrice Invisible Cover, a disposizione in anteprima assoluta in tutte le sue 40 shades. I clienti potranno scoprire la tonalità più adatta a loro grazie alla innovativa skincam e provare il fondotinta con una Make-Up Artist che sarà disponibile dal 25 al 29 settembre dalle ore 15 alle 19 nei seguenti tre punti vendita OVS: store di corso Garibaldi 72/1, corso Buenos Aires 21, e via Spadari 2. Le beauty experience potranno essere prenotate in store già dai giorni precedenti. Afferma Veronica Barbetti, Direttore Commerciale cosnova Italia: “Interazione, coinvolgimento, voglia di condivisione: la Milano Beauty Week sarà un’opportunità unica per essere vicini ai nostri clienti e ascoltare la loro voce, e siamo molto felici di farlo insieme ad uno dei nostri partner più importanti come OVS. Catrice è sempre più presente negli store ed è sempre più amato da ogni beauty lover, non vediamo l’ora di vivere insieme un po’ della magia che esprime questo brand attraverso shopping experience innovative”. Dichiara Alessandra Pol, Direttore Prodotto Beauty OVS: “La ricerca di nuovi brand da parte di OVS ha trovato in Catrice un marchio distintivo e innovativo. Il lancio di questo nuovo fondotinta, ha un approccio globale e inclusivo. Per La MBW abbiamo voluto presentare tutte le 40 shades a cui abbiamo dedicato uno spazio personalizzato Catrice, all’interno di una selezione di store OVS, in cui il nostro cliente può sperimentare la texture e trovare la tonalità più adatta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it