Charlize Theron è ambasciatrice internazionale di Dior Capture. Nel 2025, Dior reinventa Capture, la sua linea di skincare iconica che da quasi 40 anni è pioniera nella ricerca sulle cellule madre della pelle e ha scelto l’iconica star Charlize Theron per incarnare questa femminilità sicura di sé e intraprendente. I valori e la forza della nuova ambasciatrice internazionale di Dior Capture sono il perfetto riflesso di questa linea iconica, ora reinventata. Nata in Sud Africa e vincitrice di un Oscar, Charlize Theron è una delle attrici più celebrate del nostro tempo, rinomata per la sua capacità di dare vita a personaggi complessi. La sua interpretazione straordinaria in Monster, diretta da Patty Jenkins, le è valsa un Oscar, un Golden Globe, un premio del Screen Actors Guild e un Independent Spirit Award. Charlize ha anche conquistato il pubblico con Bombshell, ottenendo nomination per un Academy Award, un Golden Globe e un premio SAG. In Tully, diretta da Jason Reitman, ha ricevuto ulteriori apprezzamenti dalla critica e una nomination al Golden Globe, mentre per North Country ha ottenuto nomination agli Oscar, ai Golden Globe, ai SAG e ai Critics’ Choice Awards. Con la sua media venture recentemente ribattezzata Secret Menu, insieme ai soci Beth Kono e AJ Dix, Theron ha creato un’impressionante linea di progetti cinematografici e televisivi. Hanno prodotto film acclamati dalla critica come The Old Guard su Netflix, che ha attratto 78 milioni di famiglie nei primi 28 giorni, A Private War, che ha fruttato una nomination al Golden Globe per la sua protagonista Rosamund Pike, e Atomic Blonde, un successo al botteghino globale. Altri progetti rilevanti includono il dramma nominato agli award Tully, la commedia Long Shot e la serie di competizione Hyperdrive. Tra i suoi lavori più recenti, Theron ha ripreso il suo ruolo di “Cipher” in FAST X, il decimo capitolo di The Fast Saga, e ha recitato in The School for Good and Evil su Netflix, diretto da Paul Feig. I suoi progetti futuri sotto la sua compagnia includono The Old Guard: Force Multiplied, il sequel di The Old Guard per Netflix, e il tanto atteso seguito di Atomic Blonde, anch’esso per Netflix, con Charlize protagonista in entrambi. Il suo vasto repertorio comprende anche The Devil’s Advocate, Hancock, Snow White and the Huntsman, Kubo and the Two Strings e il lodato Mad Max: Fury Road.
Oltre al suo successo come attrice e al coinvolgimento principale nella sua società di produzione, Theron ricopre il ruolo di Messaggero di Pace delle Nazioni Unite ed è fondatrice del Charlize Theron Africa Outreach Project (CTAOP), attraverso cui si impegna a migliorare la salute, l’istruzione e la sicurezza dei giovani nell’Africa australe. CTAOP collabora con organizzazioni comunitarie per sostenere la salute sessuale e riproduttiva, la prevenzione dell’HIV e la lotta contro la violenza di genere. Durante la pandemia di COVID-19, Theron e CTAOP hanno lanciato la campagna Together for Her con CARE e l’Entertainment Industry Foundation per contrastare la violenza di genere e successivamente hanno collaborato con la Ford Foundation per promuovere l’equità globale dei vaccini. Per maggiori informazioni, visita https://www.charlizeafricaoutreach.org/.
Esprimendo una femminilità potente al massimo, Charlize Theron è la perfetta incarnazione della donna Dior Capture. Sempre più sicura di sé. Sempre più desiderabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it