ClioMakeUp arriva da Douglas. ClioMakeUp entra ufficialmente nelle profumerie Douglas. L’accordo, siglato lo scorso 3 marzo, segna l’inizio di una partnership strategica che permetterà di portare i prodotti della famosa make-up artist, Clio Zammatteo, co-founder del brand, in tutta Italia attraverso la rete di Profumerie Douglas. A partire da metà aprile, ClioMakeUp sarà disponibile nelle prime 100 Profumerie Douglas, per poi espandersi ulteriormente su un totale di 350 store entro la fine del 2025. Il lancio ufficiale del Brand all’interno delle Profumerie e sul sito e-commerce di Douglas è fissato per il 16 aprile, giornata in cui si terrà un evento esclusivo dedicato a stampa, influencer e clienti. Durante l’evento che si terrà nella Profumeria Douglas di Milano in via Torino n°36, Clio Zammatteo sarà presente per incontrare i fan, scattare foto e condividere i valori di un Brand che offre prodotti di alta qualità, studiati per semplificare la routine di bellezza, raccontando anche la storia di chi ha insegnato alle italiane a truccarsi. “Siamo entusiasti di accogliere ClioMakeUp nella nostra famiglia. Clio Zammatteo è una figura iconica del mondo beauty e il suo marchio incarna perfettamente la nostra visione di bellezza accessibile e innovativa. Questa partnership rappresenta un passo importante per Douglas, che continua a investire nell’offerta di marchi esclusivi e di tendenza per i nostri clienti”, ha dichiarato Fabio Pampani, Executive Vice President Douglas Southern Europe. ClioMakeUp si distingue per la sua attenzione alla qualità, all’autenticità e alla ricerca continua, proponendo una gamma di prodotti che uniscono performance elevate coniugate ad un’innata capacità di scouting di trend del settore, come, per esempio, la skinification, cioè l’unione tra make-up e skincare. Il suo arrivo nelle profumerie Douglas rappresenta un’opportunità unica per tutte le appassionate di make-up di scoprire e provare dal vivo i best seller del Brand. “Sono felice di vedere come la nostra idea di bellezza semplice, divertente e accessibile a tutti diventi ancora più concreta grazie a Douglas,” ha commentato Clio Zammatteo, Co-founder e Talent di ClioMakeUp. “Per noi, la bellezza è la possibilità di esprimere e raccontare chi siamo in totale libertà. Avere l’opportunità di diffonderla in modo più capillare, insieme a un partner che condivide i nostri valori e promuove la forza inclusiva del make-up, mi riempie di gioia. Con la presenza nei loro store, possiamo davvero rafforzare la nostra idea di un ‘beauty che accoglie, ma non impone’, dedicata a tutte le età, a tutti i volti e a tutte le storie, perché la bellezza non ha confini e ognuno merita di sentirsi straordinario, ogni giorno”. “Siamo orgogliosi di avviare questa partnership con Douglas, leader europeo nella bellezza premium – ha dichiarato Elena Dominique Midolo, CEO ClioMakeUp – perché rappresenta un tassello strategico nel nostro percorso di crescita. L’ingresso dei prodotti ClioMakeUp in assortimento Douglas, sia make-up sia skincare, consolida il nostro modello di business votato alla qualità e alla ricerca, offrendo formule vegan, efficaci, clinicamente testate e interamente made in Italy. Grazie a Douglas, contiamo di raggiungere un pubblico ancora più ampio, accelerando la nostra espansione commerciale verso una crescita sempre più omnicanale e integrata, e garantendo al contempo la prossimità di una gamma concepita per accompagnare le persone in ogni momento della giornata con prodotti semplici da applicare e intuitivi nella scelta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it