Collistar Milano rinnova la partnership con Teatro alla Scala. Collistar Milano, parte del gruppo Bolton, si riconferma per il terzo anno partner e fornitore ufficiale Make-up e Skincare del Teatro alla Scala per la Stagione Artistica 2024-2025. Il rinnovo della partnership rafforza l’unione tra due realtà fortemente legate alla città di Milano, e che insieme portano avanti una visione comune: creare e celebrare la bellezza in tutte le sue forme. Un racconto che prende vita attraverso le performance artistiche del palcoscenico più prestigioso al mondo, luogo dove la bellezza è sempre uno spettacolo senza tempo.
Francesca Bellone, Global Brand Director Bolton Beauty, afferma: “Sono entusiasta di rinnovare per il terzo anno consecutivo il nostro legame con Teatro alla Scala, un vero e proprio omaggio alla bellezza che nasce dall’incontro tra creatività, talento e passione. Sarà una stagione ricca di novità per promuovere l’arte nelle sue forme più alte, e sosterremo anche alcuni progetti legati all’Accademia Teatro alla Scala, per essere accanto alle nuove generazioni di artisti che stanno muovendo i primi passi nel mondo del teatro”.
Francesca Agus, Responsabile Marketing e Fundraising del Teatro alla Scala, aggiunge: “Siamo felici che la collaborazione tra Collistar e il Teatro alla Scala prosegua anche nella Stagione 2024/2025. Il pregio e la ricerca delle linee Make-up e Skincare di Collistar oltre ad essere ‘strumento vivo’ per gli artisti scaligeri rappresentano un modello di eccellenza nella valorizzazione di due brand milanesi con una riconosciuta visione internazionale”.
La partnership tra Collistar e Teatro alla Scala si rinnova con la prima d’apertura della Stagione alla Scala che, come da tradizione, si svolge il 7 dicembre, giorno di Sant’Ambrogio, patrono di Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it