Coty ha stretto una partnership con Swarovski. Coty ha firmato con Swarovski un accordo di licenza a lungo termine, con l’opportunità di sviluppare, produrre e distribuire una nuova visione delle fragranze. Questo accordo segna l’inizio di una partnership a lungo termine, basata su un comune focus sulla creatività e sull’innovazione. La collaborazione arriva mentre Coty continua a elevare e diversificare il proprio portafoglio, portando continuamente nuovi prodotti, marchi e innovazioni in primo piano. Swarovski Crystal Business è presente in oltre 140 paesi in tutto il mondo, con 2.300 boutique Swarovski supportate da selezionati partner multibrand. La nuova partnership consente a Swarovski di migliorare la propria presenza e visibilità nel mercato della bellezza e di diversificare la propria offerta di prodotti. Inoltre, porterà la sua essenza unica di lusso pop e stravaganza gioiosa nell’industria della bellezza, creando prodotti di lusso che celebrano l’individualità. Jean Holtzmann, Chief Brands Officer Prestige di Coty, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare la nostra nuova partnership a lungo termine con Swarovski per sviluppare e portare sul mercato nuove entusiasmanti linee di fragranze e bellezza. Conosciuto per la sua tecnologia all’avanguardia e l’arte senza pari, Swarovski ha guadagnato un significativo riconoscimento tra i consumatori globali, rendendolo un partner ideale per un lancio su scala mondiale in mercati chiave come EMEA, le Americhe e l’Asia. Questo accordo di licenza si allinea con la strategia di successo di Coty di concentrarsi su licenze con potenziale multi-categoria. Siamo entusiasti di iniziare a lavorare con Swarovski per sviluppare offerte di bellezza davvero brillanti che ispireranno eleganza ed esprimeranno l’individualità”. Michele Molon, Chief Commercial Officer di Swarovski, ha dichiarato: “La partnership con Coty è un passo importante per Swarovski mentre continuiamo ad espandere il nostro marchio in nuove categorie di prodotto. Questa collaborazione ci consente di portare la posizione unica di Swarovski come Pop Luxury – un lusso creativo, divertente, colorato e gioiosamente stravagante – nel mondo della bellezza e delle fragranze, sfruttando l’ampia esperienza di Coty nel settore. Insieme, creeremo prodotti belli e lussuosi che riflettono il nostro impegno condiviso per la qualità e l’innovazione. Non vediamo l’ora di scoprire le infinite possibilità che questa partnership porterà.”
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it