Douglas apre il 370esimo store presso MaxiMall Pompeii. Il 7 dicembre, presso l’attesissimo MaxiMall di Pompeii, aprirà il 370esimo negozio di Douglas in Italia. Maximall di Pompeii è uno dei centri commerciali più imponenti d’Italia, con spazi coperti e scoperti per eventi, vicino ai maggiori siti archeologici dell’area, forte della frequentazione di milioni di turisti durante tutto l’anno. Nel cuore del centro commerciale, il negozio avrà una make up hub con 4 postazioni e una serie di servizi che renderanno memorabile l’esperienza di visita: nail bar con servizio di semipermanente, Brow Bar, Make-up festivity, Wedding Beauty Program, make-up school con i principali brand make-up.
Il nuovo negozio di Douglas, con una superficie totale di vendita di oltre 300 mq sarà al piano terra dei due livelli del centro Commerciale ed avrà una beauty room per la presentazione dei prodotti o lanci di marca. Sarà vicino agli ingressi principali dei parcheggi, nei pressi della piazza pedonale principale che porta all’attrazione principale dell’area eventi, con la fontana scenografica con più di 30 mt di getto. Fabio Pampani, CEO South Europe Gruppo Douglas, così commenta: “Siamo molto contenti di essere protagonisti all’interno di questo importante Centro Commerciale, il MaxiMall di Pompei. Offriremo i servizi più innovativi e ricercati nel mondo Beauty. Il Cliente si sentirà da subito accolto in un ambiente che pone al primo posto il benessere della persona e la consapevolezza del volersi bene”. Continua Pampani “L’apertura di Pompei rappresenta una delle più significative dell’anno in corso per noi e si inserisce nel nostro programma di espansione e di affermazione capillare sulla Penisola. Qui abbiamo voluto concentrare la nostra capacità di ampliare gli assortimenti ai nuovi marchi emergenti, compresi accordi di esclusiva insieme al miglioramento dei servizi beauty che continuano ad essere una componente importante per le nostre strategie commerciali in tutta la nostra rete. Abbiamo intenzione di animare lo store con numerosi eventi e ospiti di richiamo per coinvolgere la Clientela ai nuovi trend del Beauty in un’atmosfera gioviale. Siamo sicuri che Pompei risponderà con entusiasmo alla nostra proposta”.
Sugli scaffali saranno presenti i brand più importanti nel mondo del beauty Prestige, partner di Douglas da molti anni come Dior, Chanel, Ysl, D&G, Lancome. Vi saranno poi corner e spazi interamente dedicati ai brand più ricercati e di successo del periodo e marchi in esclusiva come E.l.f., Kylie, Sweed, Smashbox, Dear Dahlia, Susanne von Schmiedeberg, Fit.Fe by Fede, Alma K, Naturium, One.two.free! senza dimenticare altri marchi di grande successo come Sol de Janeiro, Kerastase, Mulac, The Ordinary, Ouai. La private Label Douglas completerà l’offerta su tutti gli assi con accessori unici e idee regalo perfette per il Natale e qualsiasi occasione.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it